DOMANDA Nuova stampante AIO laser

Gio199

Utente Attivo
900
60
Ciao a tutti,

mi servirebbe una stampante Allinone per casa lavoro.

Avrei puntato la Brother mfc-L3770cdw (sui 400e ora, magari aspetto qualche offerta sui 350..). Mi sembra ottima, avrebbe tutto, sopratutto il fronte retro automatico.

Vorrei qualche parere sulla qualità. (ho sempre avuto hp, ma a parità di caratteristiche salirei col prezzo..)

Che dite?

Ciao
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Ciao a tutti,

mi servirebbe una stampante Allinone per casa lavoro.

Avrei puntato la Brother mfc-L3770cdw (sui 400e ora, magari aspetto qualche offerta sui 350..). Mi sembra ottima, avrebbe tutto, sopratutto il fronte retro automatico.

Vorrei qualche parere sulla qualità. (ho sempre avuto hp, ma a parità di caratteristiche salirei col prezzo..)

Che dite?

Ciao

Brother è una garanzia di ottima qualità. Io ho comprato la mfc-l3750cdw da circa due mesi e mi trovo bene in sostituzione di una xerox workcentre 6027 che invece ha deluso notevolmente le mie aspettative.

In ufficio per motivi di spazio non abbiamo un fotocopiatore e in segreteria utilizziamo una bother mfc-l2700dw per un uso veramente intensivo. La segretaria cambia regolamente i toner ed il tamburo e mai nessun problema. E' robusta ed affidabile come un carro armato

W BROTHER
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Invece rispetto alla hp M479fdw?

L hp costa una 50ina dineuro in più..

Che dici ?

Non ho mai avuto stampanti Hp anche se prima di comprare la brother ho dato un'occhiata al loro sito e mi sono soffermato sulla m281fdw.

La m479fdw che hai indicato ha caratteristiche tecniche molto valide. Una cosa che però mi ha particolarmente colpito è il fatto che hp sforna una miriade di stampanti tutte più o meno simili tra loro. Personalmente ho interpretato che questo fatto sia voluto per evitare che produttori terzi di toner immettano sul mercato appunto toner compatibili e in questo modo sei costretto a comprare gli originali Hp. Questa è la mia opinione.

Prima di scegliere ti consiglio di verificare la presenza dei compatibili. Il kit da 4 della mia stampante costa 48 Euro dal mio negoziante sotto casa. Ovviamente la stampante, che sia hp o brother, non comprarla sul loro sito perché costa di più, ma cercala col codice su trovaprezz.it
 

Gio199

Utente Attivo
900
60
Chiaro. Compro su siti esterni. Il kit toner per la brother costa 80e mentre della hp 150, pero la qualità hp come è rispetto a brother? visto che non è una stampantina da 20 euro
 
Ultima modifica:

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Chiaro. Compro su siti esterni. Il kit toner per la brother costa 80e mentre della hp 150, pero la qualità hp come è rispetto a brother? visto che non è una stampantina da 20 euro

Purtroppo per Hp non ti so dire
 

Gio199

Utente Attivo
900
60
sono ancora indeciso. ho letto di gente che con toner compatibili sulla 3770 ha avuto problemi di riconoscimento dopo aggiornamento del firmware.. hp invece scrivono che riguardo ai toner siano ancora piu stringenti..

brother inoltre sembra un po piu vecchio stile ma piu robusta, hp sembra piu smart ma dicono che non siano piu le hp di una volta..

che dite?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!