DOMANDA Nuova Stampante A Colori Budget 50€

TechArch

Utente Attivo
592
121
Ciao, se volessi una stampante a colori sui 50€, principalmente per stampare dei documenti saltuariamente il week end quando ne ho bisogno e non ho quella dell'ufficio a disposizione, cosa potrei prendere? O meglio voi cosa avete di tale fascia che funziona senza problemi? Deve avere wifi, opzionale scanner e buona compatibilità GNU/Linux.
 

Piuma84

Nuovo Utente
53
14
CPU
Intel Core I7 6700HQ Skylake
Scheda Madre
Clevo P65_P67RGRERA
HDD
SAMSUNG MZVPV256
RAM
Corsair CL9 16GB
GPU
Nvidia GeForce GTX980M
Case
Raiontech
OS
Windows 10
Credo che con quel budget tu stia parlando di una ink jet..., dato che stamperesti poco posso consigliarti una macchina con le cartucce con testina (hp o canon), nel caso dovesse rimanere ferma per qualche settimana non ti ritroveresti con gli ugelli della testina otturati.
Nel caso volessi dei costi di mantenimento più bassi (cartucce solo serbatoi) e con possibilità di mettere il compatibile vai tranquillamente su epson. Sconsiglio brother per soventi guasti alle testine con le cartucce compatibili. Ma devi stampare almeno una volta la settimana (con le compatibili anche ogni 3 giorni), basta un test di stampa.
Ormai quasi tutte le stampanti sono compatibili con linux (basta dare un'occhiata alle caratteristiche tecniche).
 

TechArch

Utente Attivo
592
121
Grazie per i consigli, ho sempre avuto epson e canon, hp è un marchio che mi piace quindi vado sul sicuro. Fare una stampa a settimana non è un problema, allora guarderò le Epson. Grazie ancora!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!