DOMANDA Nuova SSD

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
Allora potrai cancellare totalmente l'hdd e spostarci i programmi che non vuoi su ssd e metterci i dati che avevi nella cartella utenti spostandone il percorso (ad esempio).
 
  • Mi piace
Reazioni: Simeonx

Simeonx

Utente Attivo
310
34
Ok grazie mille per tutto, scusa per le svariate domande, non avevo mai Trattato l'argomento.
Domani proverò a eseguire tutto .:thanks::thanks::thanks:
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Simeonx

Utente Attivo
310
34
Sono qui se hai problemi...magari arrivo tardi ma :D arrivooooo!
Eccomi tornato con nuove domande.:hihi::hihi::hihi:
Ho spostato tutto sul SSD con successo, ho scollegato HDD avviato e tutto funziona+.
Adesso sto proseguendo alla cancellazione delle app o file su ssd e hdd.
Volevo chiedere come cancello il sistema operativo sul HDD semplicemente cancellando la cartella windows?
Voglio rimettere la mia cartella con foto video ecc sul ssd mentre quella di mio fratello nel hdd (dato che sono circa 200gb) e ssd è da 275 come faccio basta spostare la cartella contenente le foto che ho sul HDD esterno nella cartella utenti del HDD e la mia nella cartella utenti del ssd?
Come cancello i programmi dalle due periferiche? Semplicemente facendo tasto destro e elimina sulla cartella del app o gioco che voglio eliminare?
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
Disinstallare programmi dentro l'ssd solo utilizzando il disinstallatore di windows. Su hdd, una volta salvati i dati (che vuoi ancora tenere) da un'altra parte, puoi formattare con windows (anche se probabilmente dovrai assegnare una lettera alla partizione nascosta se non ce l'ha). Vai in gestione disco e cancelli tutte le partizioni dell'hdd, creando spazio non allocato da poter poi formattare.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Simeonx

Simeonx

Utente Attivo
310
34
Disinstallare programmi dentro l'ssd sono utilizzando il disinstallatore di windows. Su hdd, una volta salvati i dati (che vuoi ancora tenere) da un'altra parte, puoi formattare con windows (anche se probabilmente dovrai assegnare una lettera alla partizione nascosta se non ce l'ha). Vai in gestione disco e cancelli tutte le partizioni dell'hdd, creando spazio non allocato da poter poi formattare.
Ok ho appena formattato hard disk.Adesso devo spostare alcuni giochi sul hdd e mettere una cartella di 200 gb su un altro utente nel hdd come faccio?
 
Ultima modifica:

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
Crea l'utente e la cartella la sposti dal vecchio utente al nuovo. I software li dovrai spostare seguendo le guide dei vari Origin, Steam, ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: Simeonx

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili