NUOVA Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS!

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Mi sono incuriosito su cosa fosse quesro nuovo prodotto di casa Creative, e già che c'ero vi giro le info in caso possano interessarvi ;)

mainpic_prod510.jpg


Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS è certificata THX e rappresenta la scelta ideale per un sonoro surround di grande impatto a 7.1 canali. Il processore ADVANCED HD a 24-bit, è in grado di generare un incredibile sonoro surround 7.1 con giochi e film e supporta i formati Dolby Digital EX e DTS-ES. L’esclusiva THX Console permette una precisa calibrazione degli altoparlanti. Gli appassionati di musica apprezzeranno la compatibilità DVD-Audio a 24 bit/192kHz in stereo e 24 bit/96kHz in 5.1, con un rapporto segnale/rumore di 108dB su tutti i canali, la piena compatibilità Windows Media Player 9 e CMSS 3D, per mixare normali fonti stereo fino a 7.1 canali. Sound Blaster Audigy 2 ZS include il software Creative MediaSource 2 per la riproduzione audio digitale e la creazione e gestione di librerie musicali. I musicisti potranno beneficiare della registrazione a 24 bit/96kHz con supporto ASIO 2.0 in bassa latenza.

Caratteristiche:

24-bit ADVANCED HD, per riproduzioni in alta risoluzione nei giochi e applicazioni di intrattenimento più esigenti
Supporto Dolby Digital EX e DTS-ES per prestazioni surround 7.1 senza precedenti
Esclusiva THX Console per una precisa calibrazione degli altoparlanti
Riproduzione Advanced Resolution DVD-Audio
Sbalorditiva registrazione/riproduzione con conversione digitale/analogica a 24 bit e supporto ASIO 2.0
Tecnologie EAX, tra cui SVM™ per l’equiparazione del volume, Time Scaling™ e Cross Fading per migliorare la qualità della musica
 

JenaPlissken

Utente Attivo
20
0
Molto interessante non ho visto il prezzo ma sembra molto bella peccato che creative funzia al meglio solo con i suoi impianti audio i vari Hometheatre
 

Vince 15

Utente Attivo
104
0
Era da tanto che desideravo una bella scheda sonora, ma per una scusa o per l'altra ho sempre rimandato. Finalmente questo natale me la la sono regalata. Ragazzi, ho le lacrime agli occhi. Meravigliosa.

PS: Io ho le Inspire 5300...
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Avri voluto comprarmela, ma in fondo la mia Fortissimo III (anche lei 7.1) funziona egregiamente, con le mie 5300 (come le tue Vince).
Comunque alla fine la ZS è "solo" un piccola evoluzione della già ottima Audigy 2 "normale":) .
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex_Lupin

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ho un amico che la ha ed e' soddisfattissimo.....:)
 

Mines

Utente Attivo
56
0
Io ho una Audigy2 con le inspire 6700, e mi ci trovo alla grande:)
Come ha detto il Dia, questa è solo una piccola evoluzione della mia :)
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
io 5 anni fa mi sono comprato la live 5.1 e la terro per sempre :D
 

Mines

Utente Attivo
56
0
Originariamente postato da emufile.com
io 5 anni fa mi sono comprato la live 5.1 e la terro per sempre :D
mi ricordo che la aveva comprata mio zio quando era uscita, e picchiava di brutto :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!