DOMANDA Nuova smart TV budget 500 euro più o meno

Pubblicità
è valida anche in versione da 46"?
non la fanno 46'', vai sul formato 50 la Hisense 50ASN col coupon ti viene poco più di 260€, era già in offerta speciale e ci hanno messo anche il coupon; altrimenti la versione miniled 50U62NQ viene 360 applicando il coupon (le TV a miniled hanno immagini qualitativamente superiori alle tV con led tradizionali).

Non mi fido granché delle tv cinesi, preferisco le Samsung: c'è la UE50DU8070UXZT oppure la UE50DU8570UXZT differiscono più per l'estetica che per la sostanza, sono della stessa famiglia

non la fanno 46'', vai sul formato 50 la Hisense 50ASN col coupon ti viene poco più di 260€, era già in offerta speciale e ci hanno messo anche il coupon; altrimenti la versione miniled 50U62NQ viene 360 applicando il coupon (le TV a miniled hanno immagini qualitativamente superiori alle tV con led tradizionali).

Non mi fido granché delle tv cinesi, preferisco le Samsung: c'è la UE50DU8070UXZT oppure la UE50DU8570UXZT
Quindi la prima Hisense sarebbe solo LED mentre la seconda miniLED che avrebbe una qualità superiore?
io al momento vengo da una Philips, delle samsung non ho mai amato particolarmente i colori che mi sono sempre sembrati troppo sparati (visti sia a casa di amici che nei negozi), ma magari era un problema di impostazioni

Quindi la prima Hisense sarebbe solo LED mentre la seconda miniLED che avrebbe una qualità superiore?
esatto
al momento vengo da una Philips, delle samsung non ho mai amato particolarmente i colori che mi sono sempre sembrati troppo sparati (visti sia a casa di amici che nei negozi), ma magari era un problema di impostazioni
in realtà è il contrario: le TV Philips (esclusi gli OLED) hanno colori un po' smorti, con preset "freddi", le Samsung usano toni più caldi come impostazione predefinita. Nelle Samsung bisogna impostare il preset "naturale" c'è in praticamente tutte le TV, i preset differenti (cinema, sport o altro) esaltano certi toni e sono fastidiosi, invece il preset naturale va bene per tutto

Ciao, mi collego a questa discussione, anche io dopo tanti anni (15!) vorrei cambiare TV e stavo pensando a un 50 o addirittura 46 pollici. La TV che avete consigliato qua sopra è valida anche in versione da 46"?
Per esperienza recente non ti consiglio la Hisense, ho fatto il reso e sto acquistando una LG C4 48" .. vero costa un pò di più ma non c'è paragone

Per esperienza recente non ti consiglio la Hisense, ho fatto il reso e sto acquistando una LG C4 48" .. vero costa un pò di più ma non c'è paragone
Ho letto in questo post che ti sei trovato male... vedo però tantissime recensioni positive, forse sei stato solo un pò sfortunato 😔
Comunque oggi o domani farò anche un salto in negozio per vedere cosa hanno, vedo che ad esempo Unieuro le Hisense le tiene... almeno vedo prima di comprare, che poi il reso su cose così ingombranti preferirei evitarmelo

Ho letto in questo post che ti sei trovato male... vedo però tantissime recensioni positive, forse sei stato solo un pò sfortunato 😔
Comunque oggi o domani farò anche un salto in negozio per vedere cosa hanno, vedo che ad esempo Unieuro le Hisense le tiene... almeno vedo prima di comprare, che poi il reso su cose così ingombranti preferirei evitarmelo
Allora guarda, se la usi per vedere film o serie o magari per youtube o per giocare ti potrei dire prendila... ma se come me ti piace il calcio, la formula 1 o magari ci guardi anche contenuti in live streaming allora non comprarla perché tra effetti scia,lag e microscatti sicuro farai il reso

Allora, sono andato da negozio Unieuro vicino a casa e alla fine ho preso questa.
Mi sembrava quella con i colori migliori, più veri, ovviamente parlando di quella fascia di prezzo (379€). Per ora sto guardando un pò di Netflix e devo dire che mi piace parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro