DOMANDA Nuova sim, nuovo numero?

butrega

Utente Attivo
74
7
CPU
butrega@live.it
Scheda Madre
butrega@live.it
HDD
butrega@live.it
RAM
butrega@live.it
GPU
butrega@live.it
Audio
butrega@live.it
Monitor
butrega@live.it
PSU
butrega@live.it
Case
butrega@live.it
OS
butrega@live.it
Buonasera a tutti,
Volevo approfittare dell'offerta Wind Smart 7 gold ( 1000 minuti, 10 gb a 7€).
Dato che ti mandano necessariamente la nuova Sim a casa volevo chiedervi se effettivamente La vecchia Sim (Vodafone) posso buttarla, oppure devo disattivarla in qualche modo (non è associata a nessuna carta di credito, è solo intestata a me).

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Quando la vecchia sim non funziona più significa che hanno effettuato il passaggio del numero sulla nuova, quindi la puoi buttare. Almeno mi sembra che sia così
 

Micheal Taggart

Utente Attivo
344
100
Quando la vecchia sim non funziona più significa che hanno effettuato il passaggio del numero sulla nuova, quindi la puoi buttare. Almeno mi sembra che sia così
Si, assolutamente. :asd:
Nel momento in cui viene disattivata, diventa un pezzo di plastica qualunque.

Comunque sinceramente non mi sembra chissà quale offerta miracolosa, puoi trovare di meglio!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: -gio-

butrega

Utente Attivo
74
7
CPU
butrega@live.it
Scheda Madre
butrega@live.it
HDD
butrega@live.it
RAM
butrega@live.it
GPU
butrega@live.it
Audio
butrega@live.it
Monitor
butrega@live.it
PSU
butrega@live.it
Case
butrega@live.it
OS
butrega@live.it
Si, assolutamente. :asd:
Nel momento in cui viene disattivata, diventa un pezzo di plastica qualunque.

Comunque sinceramente non mi sembra chissà quale offerta miracolosa, puoi trovare di meglio!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Tipo? per ora prendo questa.. adesso avevo una Ricaricabile Vodafone da infarto 15€ per il nulla cosmico.. Tanto non ho nessun vincolo e andrò al massimo a pagare 10€ di penale se cambio nuovamente gestore entro 2 mesi.

Sai di qualche offerta più vantaggiosa? ovviamente non 3 o altri operatori virtuali.. Sono di Siena e suppongo non investano molto in città poco popolate.. Per lo stesso discorso non mi conviene la Vodafone, hanno tariffe più alte della media perchè investono molto sulla qualità del segnale ma qui a Siena più o meno è la stessa, o almeno non ne vale la pena di spendere quei 5€ in più.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili