• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

nuova sezione forum

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Favorevole ad una sottosezione. Se poi sarà poco frequentata, pazienza, almeno ordiniamo un po' il tutto.

io sono favorevole,tom è un sito fantastico e la robotica sta bene qui,la robotica si appoggia sempre all'informatica altrimenti i robot nn si muovono,ci sono persone che creano robot di tutti i tipi,e se ci fosse qualcuno che spiegasse anke qui come fare da se io lo seguirei come tanti altri...quoto

Favorevole ad una sottosezione. Se poi sarà poco frequentata, pazienza, almeno ordiniamo un po' il tutto.

io sono favorevole,tom è un sito fantastico e la robotica sta bene qui,la robotica si appoggia sempre all'informatica altrimenti i robot nn si muovono,ci sono persone che creano robot di tutti i tipi,e se ci fosse qualcuno che spiegasse anke qui come fare da se io lo seguirei come tanti altri...quoto

concordo sicuramente.
al momento potreste utilizzare questa http://www.tomshw.it/forum/elettronica-e-dintorni/ é un pó generica ma qualche tutorial su arduino é stato scritto, ci son guide generali fatte dal buon @Blume e da @metallo97, e se vi fa piacere condividere qualche vostra conoscenza di robotica potete benissimo scrivere una guida che se fatta bene poi un mod potrebbe inserire tra le ufficiali :sisi:

anche io sarei favorevole a una sezione per arduino!!!!! ;)

:luxhello:

- - - Updated - - -

si potrebbe pensare anche a creare un sezione del forum per i droni!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro