nuova scimmietta: dissipatore per ram

Pubblicità

Noskill

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Salve a tutti :ciaociao:
Girovagando sull'amazzone ho notato dei dissipatori per le ram di varie marche e mi è venuta la scimmia di farci un pensierino (anche se probabilmente non lo comprerò, ma consideratela pura curiosità)
Possiedo delle ram low profile della g.skill (le famose ares 1600mhz 2x4gb) e avevo appunto pensato di raffreddarle per pura scimmiaggine... Cosa mi consigliate?? E soprattutto ci sarebbero dei problemi nel montaggio a causa del cooler master hyper 412s ??

- - - Updated - - -

Ho adocchiato il g.skill turbolence 2, a quanto pare sì può montare anche con dissipatori high profile (ho visto un,video di uno che le monta con un noctua ndh14 )...
-Secondo voi compromette il circolo d'aria (rubandone dal dissipatore della cpu ??)
-Si può montare con ram low profile?

ce l'ho io quell dissi gskill, no non compromette il lusso d'aria :) e si può installare con ram lp, io ho le xms3 che sono basse

Lol :D ci sei sempre quando servi :D dovrebbero darti la medaglia per la puntualità :lol:

- - - Updated - - -

Quindi mi assicuri che va bene sulle low profile?? E le ventole hanno i led blu??? Ed è bello esteticamente :D ?

- - - Updated - - -

ce l'ho io quell dissi gskill, no non compromette il lusso d'aria :) e si può installare con ram lp, io ho le xms3 che sono basse

Ma ti sta con il 612s ?

si va benissimo con le ram low profile ed è bello esteticamente ma penso che toccherebbe con un 412s e non è possibile metterlo :sisi:

Foto0226.webpFoto0227.webp

- - - Updated - - -

Ma ti sta con il 612s ?

ce l'ho sull'altro pc, penso che col 612ss non ci starebbe :) non ho provato ma già il 612s sale sul primo banco di ram, il gskill copre tutti e 4 banchi e anche un po di più qundi mi sa che non ci sta

Allegati

• SAM_0352.webp
    SAM_0352.webp
    86.8 KB · Visualizzazioni: 124
  • SAM_0348.webp
    SAM_0348.webp
    106.5 KB · Visualizzazioni: 121
  • SAM_0349.webp
    SAM_0349.webp
    59.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • 2.webp
    2.webp
    273.9 KB · Visualizzazioni: 84
  • 1.webp
    1.webp
    173.6 KB · Visualizzazioni: 82
Ultima modifica:
Ma sono tamarrisssssimi :D peccato che non ci stia però :( se avessi tanti soldi giuro che passerei ad un impianto a liquido solo per metterlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro