Nuova scheda video

Pubblicità

lazza86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, attualmente ho una 9800gx2 ma avendo la possibilità di venderla a buon prezzo volevo sapere se la 4870 512 o 1gb è una valida alternativa. Considerate che ho una rampage formula, e8400 e monitor da 22". grazie

ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, attualmente ho una 9800gx2 ma avendo la possibilità di venderla a buon prezzo volevo sapere se la 4870 512 o 1gb è una valida alternativa. Considerate che ho una rampage formula, e8400 e monitor da 22". grazie

Non te lo consiglio, in media vanno più o meno uguali

grazie della pronta risposta ma quindi cambiare la 9800gx2 con una 4870 nn ha senso neanke in vista magari di un futuro crossfire?

Scusate ma non ho ancora le idee molto chiare.....e se prendessi a 270e questa scheda GTX260 XFX 896MB Black Edition 216 sarebbe una buon affare o la 4870 sarebbe lo stesso migliore o comunque inferiore a 9800gx2. vedendo in giro mi sembra di capire che le ati hanno problemi con i driver e quindi ho pensato fosse meglio restare su nvidia. nn vorrei comprare una scheda inferiore a quella che ho o almeno nn di molto.

la vendo a 240e, ha un mese ed è stata pagata 267e

In questo caso potresti acquistare una 4870 da 1Gb...ma non ti aspettare aumenti di frame.

la 4850x2 tra un pò dovrebbe essere disponibile e dovrebbe calare di prezzo.
Io non passerei ad una scheda che pur costando meno ed avendo tecnologie migliori, ha circa le stesse prestazioni della mia.

L'unica nota a favore è che per te sarà più proficuo vendere una 4870 che una 9800gx2.

Comunque io non cambierei...aspetterei almeno rv770 e le revisioni delle attuali nVidia:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro