nuova scheda video..

Pubblicità

HéRø

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
allora devo prendere una scheda video.. il pc l'ordinero entro un mese massimo.. quando comprero il pc cmprero anche un monitor.. quale mi consigliate? un 20 o un 22? meglio una 4850 o una 4870? in un 22 la 4850 darebbe problemi? e in un 20? o sentito dire dei problemi della serie 48*** esistono seriamente problemi? infine che alimentatore basta calcolando una 4850/70 un q9400 a 3 ghz? bastano 550 w della corsair?

grazie a tutti.. o scusate o scritto di fretta

perfetto sono contento.. e ultima cosa.. o sentito dire che ci sono problemi con la serie 48** e vero o sono stupidaggini? infine che scheda mi consigli? una marca inn particlare? si sa quando uscira la toxic se uscirà?

le temperature mi devono preoccupare? cioe.. mentre gioco mi devo fermare per far scendere la temperatura della vga?? spero di no.. lol

ok.. visto la toxic.. ma cost 50 euro in piu! cioe gia per me era tanto arrivare a 200.. capirai a 250! mi conigli di prendere una 4870 liscia ogni marca va bene vero?

perfetto sono contento.. e ultima cosa.. o sentito dire che ci sono problemi con la serie 48** e vero o sono stupidaggini? infine che scheda mi consigli? una marca inn particlare? si sa quando uscira la toxic se uscirà?
No, sostanzilmante i problemi sono relativi alla hd4870X2. Ormai con i nuovi drivers non dovresti più avere problemi con la hd4870/4850. Anche io ti consiglio la hd4870. La sapphire hd4870 toxic è stata presentata da poco, vedrai che presto arriverà, ma ho idea che prima della sua completa disponibilità tra 1-2 settimane passeranno...
le temperature mi devono preoccupare? cioe.. mentre gioco mi devo fermare per far scendere la temperatura della vga?? spero di no.. lol
No, la hd4870 non supera i 90°C e se il pc è ben arieggiato ha anche una temperatura minore. Se acquisti una hd4870 non reference (club 3d overclocked edition, power color PCS+, sapphire toxic...) allora non ha assolutamente alcun problema di temperatura, se hai la hd4870 reference non dovresti in ogni caso avere problemi nei giochi, è sufficiente però alzare i giri delle ventole da ATT o rivatuner, infatti le temperature scenderanno anche con un buon margine. Il livello di rumore se alzi i giri delle ventole della hd4870 rimane comunque basso.

ok grazie mille.. la 4870 sapphire (no toxic) a 205 e buona? o trovato anche la toxic ma x me e gia tanto prenderla liscia capirai toxic x avere un minimo overclock 250 euro al posto di 200 i 50 me li tengo da parte..

ok grazie mille.. la 4870 sapphire (no toxic) a 205 e buona? o trovato anche la toxic ma x me e gia tanto prenderla liscia capirai toxic x avere un minimo overclock 250 euro al posto di 200 i 50 me li tengo da parte..
Ve benissimo:ok:, basta solo che alzi i giri delle ventole.

perfetto.. grazie mille.. fra meno di n mesetto.. posto e immagini e tutto il resto.. (tanto per l'overclock del 9400 o bisogni di una mano) greazie 1000 ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro