Nuova scheda video

Pubblicità

Lorenzo76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti devo cambiare scheda video per sotituire quella integrata che lascia a desiderare.Ero orientato su una ati 4850 ma non sono sicuro di sfruttala al massimo.Il mio processore e un intel q6600 su scheda madre abit,e ali 450W ho un monitor 19" con risoluzione max 1400 x 900.Quali schede video mi consigliate per giocare a quella risoluzione? Grazie a tutti

Ciao a tutti devo cambiare scheda video per sotituire quella integrata che lascia a desiderare.Ero orientato su una ati 4850 ma non sono sicuro di sfruttala al massimo.Il mio processore e un intel q6600 su scheda madre abit,e ali 450W ho un monitor 19" con risoluzione max 1400 x 900.Quali schede video mi consigliate per giocare a quella risoluzione? Grazie a tutti
Ati hd4850, possibilemnte sapphire hd4850 toxic o qualche versione non reference della hd4850. Che alimentatore hai (marca e modello), potrebbe non reggere. Sarebbe meglio se overcloccassi il processore ad almeno 3Ghz.
Descrivi meglio la configurazione del tuo pc;).

Sì, va bene, però ti ripeto che bisogna essere certi che l'alimentatore regga. Con i watt ci dovremmo essere (dipende anche però da quanti sono quelli effettivi), non so perà se cisei con gli amère. Fai una cosa: togli il pannello laterale del case e riporta sul formu quello che trovi scritto sull'alimentatore (dovrebbe esserci un'etichetta).

S-Tech ac input 450w ,4A 47,63Hz
se manca qualcosa ditemelo.
output 5v min 0.3A max 24A
3.3v- 1A-24A
12v- 1A-16A
12v- 0.5A-16A
12v- 0A-0.5A
5v- 0A-2A

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro