nuova scheda video

Pubblicità
Mah io da non esperto prenderei quella che costa meno
Comunque c'è la Zotac sempre venduta e spedita da Amazon a 460 euro, non mi sembra male
Purtroppo con le zotac ho avuto non belle esperienze, erano rumorose e non dissipavano bene il calore, ripeto situazione capitato a me, ma come ha già detto DarkEart per una 3060Ti prendere quello che costa meno non sarebbe una cattiva scelta, io per esperienza acquisterei o una EVGA o un ASUS Tuf, ovviamente hanno un costo maggiore, poi ci sono le PNY società americana, MSI, Palit, Gigabyte. Insomma il brand mette soprattutto anche del suo, ventole personali e dissipatori, che sono diversi tra una marca ed un altra.

Se ti riferisci alle custom, dipende, ci sono custom che hanno un sistema di dissipazione migliore rispetto ad altre.

Purtroppo con le zotac ho avuto non belle esperienze, erano rumorose e non dissipavano bene il calore, ripeto situazione capitato a me, ma come ha già detto DarkEart per una 3060Ti prendere quello che costa meno non sarebbe una cattiva scelta, io per esperienza acquisterei o una EVGA o un ASUS Tuf, ovviamente hanno un costo maggiore, poi ci sono le PNY società americana, MSI, Palit, Gigabyte. Insomma il brand mette soprattutto anche del suo, ventole personali e dissipatori, che sono diversi tra una marca ed un altra.
Ho una zotac 3070Ti triventola è tutt altro che rumorosa.
Le zotac sono ottime custom.
se sei stato sfortunato tu con un modello non ha senso dire di non prenderla.

Ho una zotac 3070Ti triventola è tutt altro che rumorosa.
Le zotac sono ottime custom.
se sei stato sfortunato tu con un modello non ha senso dire di non prenderla.
Non ho mai specificato di non prenderla, sicuramente ora le zotac sono migliorate ma permetti che sono rimasto scottato?

Non ho mai specificato di non prenderla, sicuramente ora le zotac sono migliorate ma permetti che sono rimasto scottato?
ok ma dipende dal modello e di quanto tempo fa parli.
Dalla serie 1000 le zotac sono ottime e costano spesso meno di altre tipo gigabyte che non è che faccia chissa che custom

Quel Philips è ottimo, ce l'ho sottomano.
È stato anche a meno, venduto e spedito da Amazon, se non hai fretta puoi monitorarlo.
Si non ho fretta, volevo acquistarlo penso il mese prossimo, lo terrò monitorato. Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah ok, quindi alla fine a livello di prestazioni non cambia nulla é solo una questione di dissipazione e di rumorosità giusto?
Come monitor mi sento di consigliarti: questo benq mobiuz a 189€ in offerta
Va bene grazie
Alla fine penso di prendere Questa, il mio psu va bene o ne dovrei prendere un’altro?

Ultima modifica:
Si non ho fretta, volevo acquistarlo penso il mese prossimo, lo terrò monitorato. Grazie

Ah ok, quindi alla fine a livello di prestazioni non cambia nulla é solo una questione di dissipazione e di rumorosità giusto?

Va bene grazie
Alla fine penso di prendere Questa, il mio psu va bene o ne dovrei prendere un’altro?
Il seasonic è un ottimo alimentatore, va bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro