Nuova scheda video

spopot

Nuovo Utente
12
1
Ciao, vorrei installare una nuova scheda video esterna o potenziare quella integrata(non so se sia fattibile). Il pc è fisso con le seguenti caratteristiche:
1549794001311.png


Guardando sulle specifiche della scheda madre ho trovato questo elenco delle schede grafiche supportate:

1549794190574.png
Onestamente non ci capisco praticamente nulla di schede video, quindi sono aperto a tutto ciò che mi consigliate. Se servissero più info no problem

Graziee
 

Frangy

Utente Attivo
898
215
Quella lista non c'entra nulla. Parla delle schede grafiche integrate intel....e che hai gia

Ho controllato la tua scheda madre. È molto scarsa ed è una mini.
Se anche il cabinet è mini, non entrano schede video decenti. Perché forse non hai spazio sotto lo slot video
Dovresti fare una foto con il cabinet aperto e fare vedere l'interno e casomai se hai più spazio sotto .
Così potremo consigliarti meglio.

Quanto vorresti spendere ??
 

spopot

Nuovo Utente
12
1
No il cabinet non è piccolo, anzi. Quasi più grande di un fisso normale.. quindi direi che una scheda video esterna ci sta sicuramente. Non vorrei spendere troppo..onestamente mi basta far giocare mio fratello a fortnite
 

Frangy

Utente Attivo
898
215
Meglio cosi
Fai una foto per sicurezza.
La mobo potrebbe essere in basso e non entrarci lo stesso una scheda video decente.
Monitor è fullHd??
Se vuoi spendere poco ti consiglierei per adesso una 1050ti sulle 150euro
 
Ultima modifica:

spopot

Nuovo Utente
12
1
Adesso purtroppo sono fuori, appena torno a casa faccio la foto. Il monitor si è fullHd!! La scheda che mi hai consigliato sarebbe utilizzabile anche su nuove schede madri e processori più moderni?
Giusto da non acquistare un prodotto non utilizzabile in futuro
 
U

Utente 125751

Ospite
Adesso purtroppo sono fuori, appena torno a casa faccio la foto. Il monitor si è fullHd!! La scheda che mi hai consigliato sarebbe utilizzabile anche su nuove schede madri e processori più moderni?
Giusto da non acquistare un prodotto non utilizzabile in futuro

La scheda video esterna si trova fuori dal case e si collega ad una delle porte esterne della scheda madre. Non è il tuo caso.

Aspetta a fare l' acquisto. Non ti preoccupare per la compatibilità.
Devi fornire più informazioni:
1) In euro fino a quanto puoi spendere?
2) Qual'è il modello del monitor?
3) Quali sono gli utilizzi del pc?
4) Quanto spazio in cm ci sono nel case per la scheda video dedicata.
Posta una foto dell' etichetta dell' alimentatore.
 

Frangy

Utente Attivo
898
215
Bhe penso che essendo poco pratico, intendesse "scheda video esterna" quella dedicata....

Poi... Certo che puoi utilizzarle anche su nuovi pc
 
  • Mi piace
Reazioni: spopot

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili