DOMANDA Nuova scheda video

• Autore discussione Autore discussione Havoc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Havoc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,
È da quasi un anno che ho preso l'hardware nuovo, come scheda video ho un GT720 che, naturalmente, date le sue prestazioni standard, non mi permette di giocare alcuni giochi.
Potreste consigliarmi una buona scheda video (magari una GTX) con un prezzo che non superi i 200 euro? Alcuni mi hanno consigliato una GTX 960 che costa meno di una GTX 770 (che inizialmente volevo comprare) e che ha più o meno le stesse prestazioni.

Salve a tutti,
È da quasi un anno che ho preso l'hardware nuovo, come scheda video ho un GT720 che, naturalmente, date le sue prestazioni standard, non mi permette di giocare alcuni giochi.
Potreste consigliarmi una buona scheda video (magari una GTX) con un prezzo che non superi i 200 euro? Alcuni mi hanno consigliato una GTX 960 che costa meno di una GTX 770 (che inizialmente volevo comprare) e che ha più o meno le stesse prestazioni.
Configurazione completa di marca e modello dell'alimentatore?
In caso potresti tirare avanti ancora un mese o un mese e mezzo?

Come alimentatore ho un Itek Energy K-series ATX da 500w
Come processore ho un i3 di sesta generazione (è poco ma comunque riesco a giocarci) e come scheda madre ho una ASROCK di cui al momento mi sfugge il nome..

Come alimentatore ho un Itek Energy K-series ATX da 500w
Come processore ho un i3 di sesta generazione (è poco ma comunque riesco a giocarci) e come scheda madre ho una ASROCK di cui al momento mi sfugge il nome..
Allora NON hai un alimentatore... poiché quella robaccia va necessariamente cambiata, potresti aumentare un po' il tuo budget? Eventualmente potresti aspettare un paio di mesi?

La GTX 960 e' una buona scheda, pero' starei davvero attento ad affiancarla a quell'ali che possiedi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro