Nuova scheda video

• Autore discussione Autore discussione Meu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se no vai di ASUS r9 290, che ho visto che su amazon viene 280euro, comunque se puoi prendere una tri x è bella però appunto se poi ti sta anche nel nuovo case che prenderai allora non butteresti via soldi.

Se no vai di ASUS r9 290, che ho visto che su amazon viene 280euro, comunque se puoi prendere una tri x è bella però appunto se poi ti sta anche nel nuovo case che prenderai allora non butteresti via soldi.
Le Asus sono da evitare come la peste.Hanno un dissi da fare schifo, per non contare la qualità dei prodotti che e' sempre più scadente.Vai di sapphire e stai tranquillo

può anche essere ma io ho una gtx 970 dell'asus anche se è strix, e non supera in gaming i 48 gradi Celsius perche imposto la velocita delle due fan da 47 a 52 % e sono pure silenziose!!! e 48 gradi sono davvero niente.

Infatti le nvidia custom di asus sono buone schede, tra le migliori, ma per quanto riguarda le amd è esattamente come ha detto Builder, da evitare come la peste.

può anche essere ma io ho una gtx 970 dell'asus anche se è strix, e non supera in gaming i 48 gradi Celsius perche imposto la velocita delle due fan da 47 a 52 % e sono pure silenziose!!! e 48 gradi sono davvero niente.
Sulle schede Nvidia ok, ma su quelle Amd...lasciamo perdere...

si concordo le amd scaldano parecchio, infatti per amd sarebbe meglio la marca Sapphire !!! secondo me o comunque quelle tri x

Ragazzi, visto che devo ancora fare l'acquisto, sto valutando anche una Nvidia GTX 970 Asus Strix. Consuma anche mooooolto meno della Sapphire a parità di prestazioni, da quanto ho capito.

Si una 970 supera una r9 290 soprattutto per il consumo, e anche perchè scalda meno ed è meglio dissipata, io appunto ho una GTX 970 e in gaming è davvero forte, anche se la mia GTX 970 ha avuto un problema la scorsa settimana, dal nulla non regge nessun gioco ad una risoluzione in FHD e dettagli ultra, che il giorno prima andava una bestia, si sarà danneggiata ma non so come e perchè, comunque è davvero una scheda che lavora alla grande.
Ma sconsiglio il profilo default delle fan, appunto in estate è meglio far girare le fan della 970 sempre ad un 47 o 50 % per evitare che comunque la temperatura salga, perchè comunque si scaldano di piu le schede grafiche in estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro