• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova Scheda Video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zerogravity

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa postai un topic nel quale chiedevo qualche consiglio su come migliorare il mio pc che trovate in descrizione.
Molti mi hanno consigliato di cambiare vga ma di aspettare l'uscita delle nuove 380/390
E ho visto subito che su eprice la 390 la vendono a 360, più o meno lo stesso prezzo al quale si può trovare la 970, che però penso offra prestazioni migliori (la 390).
Quale delle due mi consigliate al posto della mia 760?

Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa postai un topic nel quale chiedevo qualche consiglio su come migliorare il mio pc che trovate in descrizione.
Molti mi hanno consigliato di cambiare vga ma di aspettare l'uscita delle nuove 380/390
E ho visto subito che su eprice la 390 la vendono a 360, più o meno lo stesso prezzo al quale si può trovare la 970, che però penso offra prestazioni migliori (la 390).
Quale delle due mi consigliate al posto della mia 760?

Io direi di andare sulla 390...... Comunque il consiglio è di aspettare un pochino perchè di sicuro si abbassa sui 310-320€ , appena uscite costano sempre di più :)

Anch'io penso che nel giro di poco tempo si abbasserà di prezzo. Comunque allora prenderò la 390 ^_^

Anch'io penso che nel giro di poco tempo si abbasserà di prezzo. Comunque allora prenderò la 390 ^_^

Meglio aspettare anche le review e i video con le prove in game su youtube però..... anche se ho la sensazione che la 390 va meglio :)

Sinceramente lo penso anche io, per questo ho chiesto.
Non vedo l'ora di vedere qualche benchmark che capire quant'è la differenza. E soprattutto se giustifica un prezzo di lancio a livello della 970.
Pensa che su eprezzo costa 360, praticamente più o meno il costo della 970.

Se vuoi sapere un po' di più sulle performance delle nuove amd 3xx guarda qua
AMD 300-Series Gaming Results
:utonto:

Ok , profonda delusione allora se una 390X sta sotto a una 970 in FHD :sisi:. A quanto pare allora le 390 e 390X non convengono proprio e quella che è quasi un affare è la 380 4GB quando si abbasserà sui 200-210€ (già ora si trova a 240€ spedita) , in pratica è una 285 migliorata e se ho interpretato bene i bench dovrebbe essere almeno pari alla 280X giusto ? :grat:

Visto, ma ci stanno tutte tranne la 390 :c

- - - Updated - - -

In compenso però la 380 soppianta la 960.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro