DOMANDA Nuova scheda Video

• Autore discussione Autore discussione aluc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

aluc

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
36
Salve a tutti ragazzi poco tempo fa il mio pc è andato dal creatore:death:ed è subentrata l'esigenza di assemblare un nuovo comp vi riporto le specifiche:
Mobo:scheda madre m5a97 r2.0
Ram:8 giga
Alimentatore:650w
Processore:amd fx 6300 4,5GHz
e ora viene il pezzo forte
SCHEDA VIDEO:ATI RADEO 5450 2GB come avrete capito vorrei cambiare scheda video...me ne potete consigliare una voi,che mi permetta di giocare in buona risoluzione ai giochi che usciranno tipo watch dogs,Arkham Knight.
Budget 150-200,io avevo visto la amd r9-270x che ne pensate è buona???
Grazie in anticipo per le risposte :luxhello:

va bene la r9 270x, oppure la gtx 750 ti volendo risparmiare qualcosa.
l'alimentatore che modello è?
risoluzione massima monitor?

attendi opinioni sui modelli delle schede video.

allora ho un tv monitor Samsung massima risoluzione 1920X1080 mentra l'alimentatore è un techsolo...pensi vada bene??

allora ho un tv monitor Samsung massima risoluzione 1920X1080 mentra l'alimentatore è un techsolo...pensi vada bene??

ok per la tv..l'ali mmh mi sembra abbastanza malaccio..per non spendere tanto conviene prendere un xfx da 550w..la vga io direi la 270x..prendi la asus 270x directcu II oppure la sapphire 270x dual x

va bene...ora mi organizzo un po e vedo grazie a tutti per le risposte siete stati molto gentili...più o meno quanto tempo mi puo durare questo tipo di scheda grafica??

va bene...ora mi organizzo un po e vedo grazie a tutti per le risposte siete stati molto gentili...più o meno quanto tempo mi puo durare questo tipo di scheda grafica??

allora la 750ti è appena uscita ed è una scheda di fascia diciamo media che ci puoi andare avanti più o meno 2 annetti credo..la 270x quella da me consigliata(viene un poco di più ma è più potente della 750ti)anche questa una buona scheda sempre molto nuova ed uscita da poco con questa credo che vai avanti sempre sui 2 anni anche di più..io la 750ti e la 270x della asus sceglierei la 270x(non sono fan boy amd avendo la 690 ora ma provato diverse vga sia nvidia che amd)

La durata della scheda video si calcola in base alle tue pretese, se di anno in anno abbassi il dettaglio grafico dei giochi ti può durare anche 6 anni, se vuoi giocare sempre sparato al massimo invece è chiaro che a Natale già la cambi.

no vorrei giocare a klk titolo ma non è che pretendo sempre la perfezione...mi va bene klk dettaglio in meno...la 270x 2gb o 4gb???grazie ancora per le risposte :)

Per la R9 270x meglio cambiare l'alimentatore (se è questo) per evitare brutte sorprese e per non rischiare di buttare mezzo PC. Perchè?
1) Si trova a 30€ e a 30€ non esistono 650 watt buoni
2) Techsolo non è una buona marca: anzi, a quanto mi risulta non ha proprio mai fatto un buon modello.

Poi non metto in dubbio che la prima volta possa regge, se i dati di etichetta sono veri, ma non mi fiderei assolutamente. Per la GTX750ti invece, sebbene cambiarlo rimanga una ottima idea, può anche andare, tanto consuma pochissimo.
Comunque tra R9 270x e GTX750ti c'è un abisso: la prima è il 40% più veloce grossomodo.

io ti consiglio la 270x dual x della sapphire...silenziosa,davvero non si sente nel case,in idle sta 25°c in gioco invece non mi supera mai i 50°c....per me è una buona vga a quel prezzo...

Io ho fatto da poco una domanda simile alla tua e mi hanno detto di evitare le scheda video amd su preassemblati perchè il bios potrebbe crearti delle rogne

Io ho fatto da poco una domanda simile alla tua e mi hanno detto di evitare le scheda video amd su preassemblati perchè il bios potrebbe crearti delle rogne
il mio pc è stato assemblato da un negozio di informatica nella mia città...non è un preassemblato!

- - - Updated - - -

cmq grazie a tutti per le risposte,siete stati molto gentili e penso che prendero una R9 270x con un nuovo ali ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro