DOMANDA Nuova scheda video

Pubblicità
Guarda che tra R9 270 e R9 270X invce cambia, ho usato trovaprezzi e sui 150 c è la sapphire 270 dual-X che non è l equivalente di una Sapphire 270X toxic.
E comuqnue non gli verrebbero le ram

Punto primo, non esiste la 270, la serie R9 200 di AMD è 260X, 270X, 280X, 290 e 290X.

Seconda cosa, si trova comunque la 270 con la X nell'annuncio a 150€, così sei tranquillo che esista :D

Terza ed ultima cosa, dici di leggere il budget e poi parli di RAM che hai tirato fuori tu, non l'utente che chiedeva consiglio! Tra l'altro magari ha Windows 32 bit e non se ne fa nulla di 8 GB ;)

Ok allora lascialo con 4 gb di ram, basta mi sono rotto, dopo quando viene sul forum a dire perchè non va Watch Dogs e The witcher 3?
Poi ve la vedete voi chiusa la discussione che siamo OT.

Azz... ho scoperto che esiste veramente la 270 liscia ma è comunque meglio della 260x e si trova anche la 270x a 150€... per quanto riguarda i 4 GB sono sufficienti per tutti i giochi dato che girano tutti in 32 bit. Se non lo fanno vuol dire che ci sono problemi nel gioco e non nel pc :)

Drag come può prendere una 270X?!?
Ma leggete i budget?
150 € la R9 270X stà a 200€...
Con la ram va a 250, non sparare nomi a caso senza guardare il budget.
Prenditi la R7 260X che è una buona schedozza e poi dimmi che ram hai attualmente?

- - - Updated - - -

Ok ma anche senza X quindi la 270, sta a 140-160 aggiungici la ram.....
Se mi dice 150 euro max, io rispetto il suo budget.

Allora di RAM ho 4GB Corsair DDR3 1600 Mhz però attualmente sta a 1300Mhz, non so come alzare la frequenza

Ultima modifica:
Segnalo che su trovaprezzi c'è la

XFX RADEON R9 270 - R9-270X-CDFC

a 110 euro. Ci sto facendo un pensierino pure io! :utonto:

Notato, ma è affidabile?
Non so mi sembra molto campata in aria xD
Per miscia, come ti avevo detto le 270 non sono tutte uguali, la 270 se ci fai caso è in due versioni pure della sapphire Dual-x ai livelli di una 650 TI e Toxic ai livelli di una 760

- - - Updated - - -

Miscia riguardo i giochi, quest'anno i 64 bit sono obbligatori, a partire da Cod ghosts e BF4, poi Watch Dogs, The witcher 3, Mad Max, Titan Fall ecc...
Sono recensore di videogiochi, lo dico per esperienza ;)

E' affidabile... ma magari quando la si ordina vi dicono che sono finite! E' un trucchetto che usano per finire in cima alla lista di trovaprezzi! Comunque è data disponibile... da prendere al volo se si vuole una scheda di quella fascia!

In effetti l'ho postato anche per avere qualche parere sull'affidabilità dell'annuncio... Sembrerebbe un grosso affare... :grat:

Miscia riguardo i giochi, quest'anno i 64 bit sono obbligatori, a partire da Cod ghosts e BF4, poi Watch Dogs, The witcher 3, Mad Max, Titan Fall ecc...

Sono contento per te ma BF4 lo puoi giocare su OS a 32 bit e funziona anche bene. Gli altri giochi non sono ancora usciti quindi non saprei... lo vedremo! Ti ricordo che anche BF4 era stato dichiarato solo per 64bit e poi tac, hanno fatto la versione 32!

Per quanto riguarda COD: ghosts... il fatto di non poterlo nemmeno comprare è solo un bene! :D

Notato, ma è affidabile?
Non so mi sembra molto campata in aria xD
Per miscia, come ti avevo detto le 270 non sono tutte uguali, la 270 se ci fai caso è in due versioni pure della sapphire Dual-x ai livelli di una 650 TI e Toxic ai livelli di una 760

- - - Updated - - -

Ho trovato anche ASUS GeForce® GTX 650 Ti DirectCU II (155€)
Che dici?

Senti ma nei 150 euro di budget solo la scheda video o anche la ram?
E' inutile tenersi 4 gb fidati.
Per la 650 ti è come la R7 260X quindi non conviene.

- - - Updated - - -

Miscia che discorsi non poterlo comprare è un bene lol
Per BF4 su un 32 bit è limitato consigliano comunque 6 gb di ram, per i giochi futuri al 1000 % richiederanno 6 gb minimo, colpa un pò delle console, un pò delle texture in Full-Hd che in teoria dovrebbero prendere piede..
Poi che fai un sistema a 32 bit su un 8 core?

Senti ma nei 150 euro di budget solo la scheda video o anche la ram?
E' inutile tenersi 4 gb fidati.
Per la 650 ti è come la R7 260X quindi non conviene.

- - - Updated - - -

Miscia che discorsi non poterlo comprare è un bene lol
Per BF4 su un 32 bit è limitato consigliano comunque 6 gb di ram, per i giochi futuri al 1000 % richiederanno 6 gb minimo, colpa un pò delle console, un pò delle texture in Full-Hd che in teoria dovrebbero prendere piede..
Poi che fai un sistema a 32 bit su un 8 core?

150€ Solo per la scheda video, la RAM la prendo dopo

PS: Con il PC non gioco a COD, BF3/4. (magari GTA IV e qualche simulatore di guida)

Pubblicità
Pubblicità