DOMANDA Nuova scheda video

Pubblicità

babbocinghiale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Devo acquistare una nuova scheda video da mettere nel mio Acer Aspire M1100, che piano piano subirà la troasformazione in un computer da gaming, ovviamente cambiando tutti i pezzi...
il budget è di 150 E. avevo pensato ad una GTX 650 Ti da 2GB della Palit...
Avete consigli?
Grazie in anticipo a tutti :D

Dalle specifiche che trovo su internet hai un Athlon 64 X2 4000+...
Non ha senso una scheda potente con quel processore, meglio prima cambiare piattaforma e poi pensare alla scheda video ;)

Si lo so, infatti cambierò tutto piano piano, ma volevo partire dalla scheda grafica, perché se parto dalla MoBo poi devo prendere subito anche un processore, la RAM, e un case in grado di fornire più areazione...
Io per ora vorrei mettere la scheda video, che comuque è di fascia media, non dovrebbe fare da collo di bottiglia...
So che non ha senso, ma tanto non ho intenzione di fare overclock, vorrei solo poter giocare a qualche gioco un po' più pesantuccio...
Anche perché il computer in questo momento sfrutta il chip grafico del processore e quindi non ho nemmeno una vera e propria scheda video...

Potresti prendere una 650ti boost, ma con quel processore non avrai in ogni caso grandi prestazioni nei giochi..sicuramente molto meglio dell'integrata, ma io cambierei tutto in una volta per non avere per un periodo prestazioni "azzoppate" ;)

Potresti prendere una 650ti boost, ma con quel processore non avrai in ogni caso grandi prestazioni nei giochi..sicuramente molto meglio dell'integrata, ma io cambierei tutto in una volta per non avere per un periodo prestazioni "azzoppate" ;)
Scusa se rispondo così tardi, ma il processore che ho farebbe da collo di bottiglia pure ad una GTX 650 Ti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro