Nuova scheda video?

Pubblicità

irit93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Possiedo da ormai più di 2 anni una sapphire 5850 che, tutto sommato, va ancora abbastanza bene, alimentata da un corsair hx650, ma che necessita di overclock non leggerissimi per reggere i nuovi giochi a grafiche medio/alte. Quindi mi stava venendo voglia di cambiarla (o tenerla e fare un crossfire?).
Non volendo spendere moltissimo, senza darvi un budget preciso, cosa mi consigliereste?
Grazie!! :)

PS: vendendola quanto potrei ricavarci?

beh il cross fire mi sembra una fantastica idea, non ci ricaveresti neanche la metà del suo valore reale a vendere quella scheda che ha gia 2 anni quindi vai pure di crossfire ti andrà ai livelli di una hd 6990 o un po di più:D

Fai un CrossFire (l'alimentatore dovrebbe andare più che bene) oppure aspetta le nuove uscite di AMD (7850 e 7870 se vuoi rimanere sulla fascia della tua attuale) e Nvidia.

i7 860
asus p7p55d deluxe
ram corsair 2x2gb 1333mhz

budget non saprei...devo ancora valutare...ma difficilmente supero i 200 esagerando...

Se non vuoi fare CrossFire potresti prendere una GTX560Ti oppure HD6870/GTX550 rimanendo un po' più basso di prezzo.

una gtx550 che va meno di una 5850? che senso ha?

non ha senso spendere 200€ per una vga per sostituire una hd5850 con schede che vanno poco più veloce...ha più senso tenersi i soldi e passare "almeno" ad una 7870...

una gtx550 che va meno di una 5850? che senso ha?

non ha senso spendere 200€ per una vga per sostituire una hd5850 con schede che vanno poco più veloce...ha più senso tenersi i soldi e passare "almeno" ad una 7870...

Mi ero perso nella discussione e non ho riguardato i post prima ;) Comunque il suo budget è quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro