nuova scheda video

Pubblicità

GokuSan

Utente Attivo
Messaggi
23
Reazioni
0
Salve a tutti,
allora avendo io un computer di me&%@ (3 gb 400 mhz, pentium (R) dual core e5200 2.5 ghz, HD 4300/4500 series) mi chiedevo se con una cinquntina di euro (o meno, non di più) si poteva trovare qualche schedaccia che mi possa dare qualche risultato in più della mia attuale... non vojo niente di straordinario...solo meno mer&%#@
 
resto del sistema cosa vuol dire? l'alimentatore è un 300 watt ma non credo che macini piu 200-240 max, lo schermo arriva a 1680*1050, ma mi basta poco
per il restod el sistema se puo' aiutare il mio è un HP compaq dx2400...non so se è ancora in commercio...
 
sisi è quello, comunque la 5670 non riesco a trovarla nel al negozio qui vicino ne su internet...altra possibilità? i costi vorrei mantenermi mooooolto basso...sotto i 50 se possibile, grazie
Io ho windows vista comunque....ho visto molte schede necessitano 7...........ç_ç
 
Ultima modifica:
cercala usata;)
vista e 7 sono uguali al 90% quindi non preoccuparti
 
Ultima modifica:
se riesci a dirmi cosa cambia tra i 2 sì :asd:

Windows Vista mi creava un botto di casini, Windows 7 liscio come l'olio, sullo stesso computer, entrambe versioni originali e quindi con tutti gli aggiornamenti giorno dopo giorno.
Vista mi creava problemi soprattutto a livello di networking avanzato, cose strambe. Quando ho messo Windows 7 mi sono sentito una persona nuova.

(La formattazione è sopraggiunta anche con Vista, così come l'installazione pulita dei vari drivers).

Quello che cambia, tra i due, è che i difetti di Vista spariscono in 7. Che poi 7 ha altri difetti, è un altro discorso, ma solo questo rappresenta una differenza abissale.
 
Windows Vista mi creava un botto di casini, Windows 7 liscio come l'olio, sullo stesso computer, entrambe versioni originali e quindi con tutti gli aggiornamenti giorno dopo giorno.
Vista mi creava problemi soprattutto a livello di networking avanzato, cose strambe. Quando ho messo Windows 7 mi sono sentito una persona nuova.

(La formattazione è sopraggiunta anche con Vista, così come l'installazione pulita dei vari drivers).

Quello che cambia, tra i due, è che i difetti di Vista spariscono in 7. Che poi 7 ha altri difetti, è un altro discorso, ma solo questo rappresenta una differenza abissale.

beh alla fine la base è la stessa...i driver sono gli stessi...impostazioni idem...se smanetti bene con vista,non noterai mai differenze con 7 ;)
 
L'impostazione grafica è molto simile, ma lessi che il kernel è stato molto ben ottimizzato rispetto a Vista.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top