nuova scheda video?

Pubblicità
cambia scheda madre e processore,magari la scheda madre prendila am2+ così ti tieni le ram,e prendi una hd5770,con 270 euro dovresti cavartela tranquillamente

beh io mi ripeto e ti dico che se devi prendere scheda video + cpu e non vuoi spendere molto allora tieni la tua mobo e vedi se trovi quel 6000+ che ti ho consigliato nel post precedente...se per la video pure vuoi risparmiare puoi andare anche di 5770 che giochi tranquillamente a tutto fino a 1680x1050...

no il processore non lo vorrei ancora cambiare:asd: questa estate dovro farmi un pc nuovo adesso volevo solo migliorare le prestazioni di questo.
oggi vado a scegliere la scheda video pensavo anche alla hd 4890 da 1 gb. bhò vediamo

no il processore non lo vorrei ancora cambiare:asd: questa estate dovro farmi un pc nuovo adesso volevo solo migliorare le prestazioni di questo.
oggi vado a scegliere la scheda video pensavo anche alla hd 4890 da 1 gb. bhò vediamo

scusa se l'estate prox devi farti il pc nuovo lascia perdere la 4890.. anche xkè con il tuo procio non verrebbe sfruttata... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro