Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La domanda è questa, mi hanno detto che con una ati hd 4890 riuscirei a giocare bene a tutti i giochi sul mio monitor da 21. Cosa vera o caxxata?Inoltre, il mio ali da 300w reggerebbe o sarei costretto a cambiarlo subito?
non reggerebbe di sicuro... per una 4890 ti serve almeno un 550W di qualità...
cmq sì.. la 4890 è una scheda molto potente... se... il resto del sistema ci và dietro... :ok:
potrei iniziare con alimentatore e scheda! i soldi ce li ho gia per queste componenti quindi.. l'alimentatore però prima di prenderlo devo aver deciso il resto dei componenti che andrò a montare.. ed è un problema dato che avendo un case micro atx non riesco a trovare schede madri per amd di questo tipo
se già ti prendi un Coolermaster Elite 330 già avresti più spazio dentro il case, se puoi permetterti un case più grande è meglio...
come ali ti consiglierei il Corsair TX650W che è ottimo.. :ok:
non è un problema di cambiare case.. il problema è che non posso cambiare case dato che cambio i pezzi del pc senza dire niente ai miei genitori LOL. se vedono il case cambiare si accorgono :lol:
dì ai tuoi genitori che ti prendi un case più grande xkè quello vecchio si è rotto, oppure quello più grande è migliore ecc...