Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la serie 9 non consuma tanto e non scalda tanto.Luke88 ha detto:si ottima.. il pentium d va bene ma scalda e consuma come un forno..
e vabbè ma quelli erano i vecchi amd che scaldavano come forni....anche i vecchi pentium erano delle fornaci!andyrunner ha detto:per quanto riguarda il consumo non ve lo so dire ma per la temperatura lo tengo acceso sempre e non scalda,a differenza del mio vecchio amd 2000+ xp che scaldava troppo.Infatti quando ho preso il pc nuovo non ho voluto piu amd perchè inoltre tutti i miei amici che lo hanno lamentano prolblemi di temperatura!
andyrunner ha detto:http://www.chl.it/w3obj/h/default/$...NH5yIvkig__&A_CodArt=70687&I_CdsRoot=17902449
dite che questa va bene?cmq si a me il pentium D va perfetto!
prendi la X1950pro da 256mb Ultimate.(quanto la paghi?)andyrunner ha detto:tra queste qual 'è la migliore?Sapphire X1950pro 512mb --X1950pro 256m Ultimate--Sapphire Ati X1950xt 256m--Asus En7600gt Htdi 256mb...sono quelle che ho trovato nellla fascia di prezzo ke mi interessa...
un buo prezzo sarebbe +/- sui 185/190 euro....andyrunner ha detto:perchè il prezzo giusto all incirca per quella scheda qual è?