nuova scheda video un po piu potente

Pubblicità
per quanto riguarda il consumo non ve lo so dire ma per la temperatura lo tengo acceso sempre e non scalda,a differenza del mio vecchio amd 2000+ xp che scaldava troppo.Infatti quando ho preso il pc nuovo non ho voluto piu amd perchè inoltre tutti i miei amici che lo hanno lamentano prolblemi di temperatura!

Si si infatti i pentium presler hanno processo produttivo a 65nm... l athlon che avevi era a 130 o di più se nn sbaglio...

andyrunner ha detto:
per quanto riguarda il consumo non ve lo so dire ma per la temperatura lo tengo acceso sempre e non scalda,a differenza del mio vecchio amd 2000+ xp che scaldava troppo.Infatti quando ho preso il pc nuovo non ho voluto piu amd perchè inoltre tutti i miei amici che lo hanno lamentano prolblemi di temperatura!
e vabbè ma quelli erano i vecchi amd che scaldavano come forni....anche i vecchi pentium erano delle fornaci!

tra queste qual 'è la migliore?Sapphire X1950pro 512mb --X1950pro 256m Ultimate--Sapphire Ati X1950xt 256m--Asus En7600gt Htdi 256mb...sono quelle che ho trovato nellla fascia di prezzo ke mi interessa...

andyrunner ha detto:
tra queste qual 'è la migliore?Sapphire X1950pro 512mb --X1950pro 256m Ultimate--Sapphire Ati X1950xt 256m--Asus En7600gt Htdi 256mb...sono quelle che ho trovato nellla fascia di prezzo ke mi interessa...
prendi la X1950pro da 256mb Ultimate.(quanto la paghi?)

togli quel link xche è spam....cmq la vga è un pò cara....
la pro da 512mb va come quella da 256mb ma costa pure di +,la ultimate dalle altre ha di diverso il dissi che è migliore rispetto a quello standard delle altre x1950pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro