Nuova scheda video... quale fra le due?

Pubblicità

MarshmallowAirstyle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

sto upgradando completamente il mio pc e devo scegliere la scheda video. Ero indeciso se usare 2 AMD Radeon HD6870 in Crossfire, oppure buttarmi direttamente su una scheda singola della serie 6900.

Che fare?

Mmmm non mi piacciono le nuove 6000, sono ancora toppo acerbe e i drivers rompono le palle, secondo me è meglio una HD5970 2gb vedi se la trovi sui 500/550... oppure un crossfire di HD5870 Vapor-X vengono sui 240 l'una...

Posso supporre quindi un budget sui 400euro? Se sì, io prenderei davvero il crossfire anche se ammetto che sarei tentato al posto tuo di prendere una 6950 2gb adesso, moddarla, e stare tranquillo per un po', il tempo di racimolare altri 250 (ma anche meno magari tra qualche mese)e affiancarle una sorellina.

Posso supporre quindi un budget sui 400euro? Se sì, io prenderei davvero il crossfire anche se ammetto che sarei tentato al posto tuo di prendere una 6950 2gb adesso, moddarla, e stare tranquillo per un po', il tempo di racimolare altri 250 (ma anche meno magari tra qualche mese)e affiancarle una sorellina.

Sì, circa sui 400!
Infatti il mio possibile piano era di prendere una 6950 e magari tra un po' farci un bel crossfire...

Sinceramente visti i giochi di oggi sarebbe anche sovradimensionato..ma che spettacolo :D Se le prendi guai a te se non le moddi però :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro