Nuova scheda video problema alimentatore

Pubblicità

unreal1993

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, un mio amico mi ha dato la sua scheda video causa sostituzione, ma ancora perfettamente funzionante. Si tratta di una geforce 960. Purtroppo il mio alimentatore è scarsissimo e devo sostituirlo. Il mio problema è che tutti gli alimentatori che hanno il cavo 6+2 che serve a me hanno il cavo atx da 4+4, mentre sulla mia scheda madre è da 4. Non capisco se posso collegarlo comunque. Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà. Saluti.
 
Il connettore 4+4 é composto da un unico connettore divisibile di cui dovrai collegare solo la metá di esso.
Se vuoi un consiglio su un alimentatore chiedi pure, ma dimmi il resto della configurazione e quanto vuoi spendere.

Attualemnte quello che costa meno é questo e scommetto che per il tuo pc basta e avanza.
 
Grazie! è un pc che ho già comprato così, non l'ho montato io. Il processore è un Intel i7-4790 3.60ghz. Ram 8 gb ddr3. SO windows 10 home 64 bit. La scheda madre è una asustek k30ad_m31ad_m51ad_m32ad. Il problema dell'alimentatore attuale è la mancanza del cavo a 8 pin per la geforce 960 e soprattutto la potenza, dato che sulla confezione della scheda video chiede minimo 400w e questo è da 350.Perciò adesso che lo compro vorrei prenderlo un pò più potente, ma senza spendere troppo in quanto è sempre un pc preassemblato. Ho visto quello che mi hai consigliato e potrebbe andare anche come prezzo, se adesso che ti ho dato le specifiche hai qualche altro consiglio, ti ringrazio ancora.
 
Ultima modifica:
Allo stato attuale, tra prezzi pazzi e problemi di logistica e forniture, é il miglior prodotto, di solito costa un pelino meno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top