Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In ogni caso io credo che a breve dovresti valutare un upgrade della tua cpu, anche restando sul socket 755 se non vuoi cambiare, almeno prendere un quad core e overcloccarlo il più possibile, nei limiti della stabilità.
Per il resto una HD 6870/6950 o una GTX 560/560Ti andrebbero benissimo.
Grazie,
io ho un monitor Asus 1920x1080.
Quindi mi oriento su GTX560/ATI HD6870 almeno.
Però, che GTX devo prendere? Che vuol dire GTX 560 DC? E perchè costa così poco (150 euro)?
Per il processore, che mi consigliate? Qual è il più potente, che sia compatibile con il socket 755?
thanks!!
Io preferirei la HD 6870 alla GTX 560, ma la GTX 560Ti alla HD 6870 ;)
Dipende da quanto vuoi spenderci...
Per la cpu dipende dal chipset della tua scheda madre, in genere su socket 755 i migliori sono i Core 2 Quad Extreme, ma nel mercato dell'usato costano uno sproposito, e hanno prestazioni equiparabili agli infinitamente più economici e moderni Phenom II X4.
Diciamo che una scelta potrebbe essere un Q6600 fortunato, e overcloccarlo un bel po' (insieme ad un buon dissipatore, ovviamente), oppure uno della serie Q9xxx, che però costano oltre 150 euro, e per quella cifra ti converrebbe rinnovare proprio il sistema, con 180-200 potresti prenderti, nuovo, un blocco Phenom II X4 + mobo decente + 4 gb DDR3.
Mah, a queste condizioni e visto quanto costa un quad core su ekey, mi sa che per il momento faccio un upgrade della sola GPU e mi tengo il mio E8400.
Questo proc si può overcloccare con successo?
E la HD6870 si overclocca? I miei esperimenti di oc con la HD4850 sono stati completamente fallimentari. Appena gli davo un giro di vite mi dava problemi.
Presumendo che per Xfire intendi Crossfire, non si può fare.
Puoi mettere in crossfire solo schede video della stessa serie (4000 con 4000, 5000 con 5000), anche se è fortemente consigliato usare proprio lo stesso modello (es. 4850 con 4850, 6870 con 6870).
HD 6870 è la migliore come rapporto qualità/prezzo, ma non prendere quella club3d. Piuttosto aggiungi 10/15 euro e prendi una asus/sapphire/xfx .
HD 6870 è la migliore come rapporto qualità/prezzo, ma non prendere quella club3d. Piuttosto aggiungi 10/15 euro e prendi una asus/sapphire/xfx .