Nuova Scheda video per crysis warhead

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse è un pò piccolo come monitor,quello intendevo dire...so kè hai un 19",l'ho visto dal sistema ke hai

il mio ali non ha il cavo 8pin....e la gpu che ho preso ha bisogno di uno da 6 e uno da 8....nella confezione c'è l'afdattatore.....ma me lo hanno sempre sconsigliato di usare adattatori....che ne dite?

a approposito con la mia 8800gt posso giocare al dettaglio massimo a warhead a 1440x900 senza filtri

con la mia 8800gt posso giocare a 1440 x 900 senza filtri con livello di dettaglio massimo senza filtri

mi salvo il tuo contatto hardcore gamer...anke io sto comprarmi una 900gx2 xò della BFG,nuova e a 249€!!!

fa paura come vga!!!

Ma non avevi creato un post dicendo che avevi prestazioni basse? :look: ti ho anche risposto se non sbaglio :asd:

ma infatti chi lo capisce è bravo secondo me ha postato una boiata colossale come diavolo si fa a giocare a crysis con un sempron!!!!!:skept:

ma infatti chi lo capisce è bravo secondo me ha postato una boiata colossale come diavolo si fa a giocare a crysis con un sempron!!!!!:skept:

:lol: Domani a scuola non ho nulla da fare, installerò crysis su un pentium II a 333 Mhz 128 Mb di RAM e una Gefroce di cui non ricordo il nome, pensate che crysis vada su Windows 98 :look:

SCHERZOOO !!!!!! però domani a scuola completerò crasch 1 per ps1 :inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro