Nuova scheda video Pc

Pubblicità

bho

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
37
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Buonasera amanti pc builder, da poco ho acquistato il mio nuovo pc (in seguito vi faro la lista pezzi) e volevo abbinarci una 5070ti, premetto che passo da una più che sfruttata 1070ti di 8 anni fa, quindi il miglioramento prestazionale lo vedrò a prescindere ma vorrei ottimizzare il più possibile. Su amazon sono riuscito a prendere una 5070ti della PNY a 989 (che arriverà a fine marzo) ma parlando con amici mi hanno fatto venire dubbi sull'effettiva performance come marca rispetto alle altre, e mi dicono ironicamente che "potrebbe esplodere" riferendosi al surriscaldamento e alle frequenze. Il mio dubbio è appunto questo, mi converrebbe spendere 2/300 euro in più e puntare ad una msi/asus (ovviamente se i prezzi caleranno perché attualmente a meno di 1500 non si trova) Grazie in anticipo per le risposte.

CPU: ADM 7800X3D
MOBA: ASUS ROG STRIX B650E-F
DISSIPATORE: ARTIC FREEZE III
RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 6000 MHz CL30
ALIMENTATORE: BE QUIET! PP 12M 850W

parlando con amici mi hanno fatto venire dubbi sull'effettiva performance come marca rispetto alle altre, e mi dicono ironicamente che "potrebbe esplodere" riferendosi al surriscaldamento e alle frequenze
dì ai tuoi amici di smettere di drogarsi perché sono in evidente stato allucinatorio
la PNY va benissimo

Buonasera amanti pc builder, da poco ho acquistato il mio nuovo pc (in seguito vi faro la lista pezzi) e volevo abbinarci una 5070ti, premetto che passo da una più che sfruttata 1070ti di 8 anni fa, quindi il miglioramento prestazionale lo vedrò a prescindere ma vorrei ottimizzare il più possibile. Su amazon sono riuscito a prendere una 5070ti della PNY a 989 (che arriverà a fine marzo) ma parlando con amici mi hanno fatto venire dubbi sull'effettiva performance come marca rispetto alle altre, e mi dicono ironicamente che "potrebbe esplodere" riferendosi al surriscaldamento e alle frequenze. Il mio dubbio è appunto questo, mi converrebbe spendere 2/300 euro in più e puntare ad una msi/asus (ovviamente se i prezzi caleranno perché attualmente a meno di 1500 non si trova) Grazie in anticipo per le risposte.

Questi “amici” meglio facciano altro nella vita. Andrà benissimo la PNY (tra l’altro uno dei pochissimi marchi a fare anche le gpu professionali di nvidia non per caso…).

Ma su che monitor la vai ad utilizzare per curiosità? Risoluzione?

Secondo me su quel monitor però è proprio sprecata una 5070 ti a meno che tu non lo debba cambiare a breve e non lo ricordo.

Effettivamente quando l'ho comprato la 5070 non era in progetto, volevo prendere una 4070tisuper. Però non credevo influenzasse così tanto ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro