Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
altra cosa che ho dimenticato.....grazie stell...Steel 76 ha detto:e inoltre la x800gt ha 3 unità di vertex shader in più ;)
Si 200, non 300....Non ci fate caso :blush:Steel 76 ha detto:più che forse, di sicuro siamo sopra budget e non di poco. mai vista a 200€ ;)
Enton ha detto:Beh Ci Sono Prezzi Anche Migliori, Guarda Su "trovaprezzi"!
con pochi "spicci" in piu ci prendi la 9800 pro che va molto meglio della 9600 xt,in tutto!Inuyasha ha detto:La Sapphire Radeon 9600 XT come si comporta con i giochi attuali? e in overclock? sto pensando di prenderla, ma non sono ancora convinto al 100%.... :eyes:
DANY 76 ha detto:con pochi "spicci" in piu ci prendi la 9800 pro che va molto meglio della 9600 xt,in tutto!
ma è carissima io la trovo tra i 95 e i 100 euro quella da 256 bit!Inuyasha ha detto:La 9800 Pro l'ho trovata a 105 euro, ma e' la versione a 128 bit della PEAK.... :shifty:
DANY 76 ha detto:ma è carissima io la trovo tra i 95 e i 100 euro quella da 256 bit!
hai pvt....ciao!Inuyasha ha detto:Ehm, PVT? :asd: