Nuova scheda video Nightblade MI2

Pubblicità
Sperando di non infrangere regolamenti, allego una foto del mio esatto modello di Nightblade tratta da un video reperito su youtube cerchiando in rosso un particolare che ho constatato essere presente anche sul mio pc. Potrebbe essere il 2 pin che mi manca?

1551203464845.webp
 
Sperando di non infrangere regolamenti, allego una foto del mio esatto modello di Nightblade tratta da un video reperito su youtube cerchiando in rosso un particolare che ho constatato essere presente anche sul mio pc. Potrebbe essere il 2 pin che mi manca?

Visualizza allegato 328573
Si sembra essere quello... ma apri sto pc dai :D

P.s. le immagini sotto spoiler
 
Foto dall’ultima apertura del mio polveroso pc. Domani al massimo aprirò nuovamente il case e cercherò di mettere in posa il presunto 2pin!
Buona giornata.

P.s. pensavo di aver usato spoiler, forse ho incollato le foto accanto alla scritta e non sopra. Mea culpa.

1551260843105.webp
 
Foto dall’ultima apertura del mio polveroso pc. Domani al massimo aprirò nuovamente il case e cercherò di mettere in posa il presunto 2pin!
Buona giornata.

P.s. pensavo di aver usato spoiler, forse ho incollato le foto accanto alla scritta e non sopra. Mea culpa.

Eh si sembra lui :luxhello: non ti serve di comprare nessun adattatore :)

Bravo hai fatto lo spoiler :P
 
Inizio a soffrire di allucinazioni da pin o sono davvero 2?! Se così fosse, quale dei due dovrei attaccare alla 1070, quello a sinistra o quello a destra?

1551287067389.webp
 
Inizio a soffrire di allucinazioni da pin o sono davvero 2?! Se così fosse, quale dei due dovrei attaccare alla 1070, quello a sinistra o quello a destra?

Ahahahha tranquillo non ce le hai le allucinazioni xD. Quelli che vedi sono entrambe pcie 6+2 pin. Vuol dire quindi che alla 1070 dovrai attaccare un 6+2pin completo e un solo 6pin. Poi quando cambierai gpu capirai dasolo come procedere. È semplice ;)
 
Eureka! Accompagnata da tanto tanto imbarazzo per i post precedenti. Forse delle nostre disquisizioni su pin, watt e adattatori potranno giovarsi altri utenti.
Ti farò sapere se l’alimentatore reggerà la 1070.

Grazie, BWD87.
 
Nuova settimana, nuovi dubbi!
1070 msi o 1660 Ti msi?

1660 Ti minori consumi (130w vs 150w), prezzo inferiore, prestazioni prossime alla 1070 ma 2 giga vram in meno. Quanto dovrebbero influire sulla scelta quei 2 giga?

Gioco a 1080p 60hz (monitor Asus mx259)
 
Nuova settimana, nuovi dubbi!
1070 msi o 1660 Ti msi?

1660 Ti minori consumi (130w vs 150w), prezzo inferiore, prestazioni prossime alla 1070 ma 2 giga vram in meno. Quanto dovrebbero influire sulla scelta quei 2 giga?

Gioco a 1080p 60hz (monitor Asus mx259)
Prendi la gtx 1660 ti e non pensare ai 2gb di vram in meno:sisi:
 
Informazioni utili per i possessori del Nigthblade MI2: l’assistenza Msi mi ha gentilmente comunicate le dimensioni massime della scheda video che il case può ospitare: 275 x 137 x 42 mm.
Siccome il dato è irreperibile, mi sembra rilevante scriverlo.

La gtx 1660 TI Msi Gaming X, essendo profonda 47mm, malauguratamente non entra. Penso di prendere la Gigabyte Windforce Oc, è una buona scelta?
 
Informazioni utili per i possessori del Nigthblade MI2: l’assistenza Msi mi ha gentilmente comunicate le dimensioni massime della scheda video che il case può ospitare: 275 x 137 x 42 mm.
Siccome il dato è irreperibile, mi sembra rilevante scriverlo.

La gtx 1660 TI Msi Gaming X, essendo profonda 47mm, malauguratamente non entra. Penso di prendere la Gigabyte Windforce Oc, è una buona scelta?
Dove l'hai trovata? La puoi linkare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top