DOMANDA Nuova scheda video con cambio monitor relativo

Pubblicità

Semantico

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
33
Ciao,

come si può notare dalla build nel mio profilo, volevo sapere se fosse il momento di cambiare la mia 1070ti con una scheda video migliore e che le relative modifiche dovrei fare al mio hardware e al mio monitor per non avere un collo di bottiglia alle prestazioni. Uso il pc per giocare e per simulazioni, stavo valutando se vendere e farlo da capo o modificare l'attuale set up.

Grazie

Ciao,

come si può notare dalla build nel mio profilo, volevo sapere se fosse il momento di cambiare la mia 1070ti con una scheda video migliore e che le relative modifiche dovrei fare al mio hardware e al mio monitor per non avere un collo di bottiglia alle prestazioni. Uso il pc per giocare e per simulazioni, stavo valutando se vendere e farlo da capo o modificare l'attuale set up.

Grazie
montando un 5800x3D e una 4060 puoi tirare avanti ancora qualche anno in 1080p, mobo e dissi non hanno problemi, manca però il modello esatto di alimentatore

Forse è il caso di valutare anche un monitor con risoluzione più elevata. Ne trarrebbe giovamento sia il gaming che la produttività

Ciao,
che tipologia di monitor, avevo in mente di prendermi un 1080p con più frequenza(ho 60Hz).
Ma se volessi passare a una 4070, che cosa tengo o meno del mio attuale pc?

Ciao,
che tipologia di monitor, avevo in mente di prendermi un 1080p con più frequenza(ho 60Hz).
Ma se volessi passare a una 4070, che cosa tengo o meno del mio attuale pc?
Il mio consiglio è un 27” con risoluzione 1440P e 144Hz, per il quale una 4070 va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro