nuova scheda video con 200 euri o poco più

Pubblicità

legolas83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi io ho un:
asrock 939 dual
amd 64 3500+
2 gb ram
ma una schifosissima 6200 256mb non turbo cache che pereò non vale proprio niente...
ah ho uno schermo lcd 17 pollici samsung.
che scheda video mi consilgliate per giocare bene? so che gli lcd non sono il massimo però avevo problemi di spazio...

salve. nn so se hai visto la recensione della Galaxy 6800 XT su THG: MOLTO performante per la sua categoria e ad un prezzo stracciato di 170 €!!! :eek: senti a me, nn fartela scappare... ;) per nn parlare poi del dissipatore zalman installato sopra poi... :asd:

fra questa che mi suggerisci tu e la x800 gto2? so che la gto 2 costa 70 euro di pèiù però se ne vasle la pena ce li spendo.
cmq della faccenda del monitor che mi dici? la sfrutto la scheda video con il samsung 710n?

legolas83 ha detto:
fra questa che mi suggerisci tu e la x800 gto2? so che la gto 2 costa 70 euro di pèiù però se ne vasle la pena ce li spendo.
cmq della faccenda del monitor che mi dici? la sfrutto la scheda video con il samsung 710n?
secondo me la gto2 va meglio della 6800xt poi se la gto2 la moddi a x850xt pe gli dai una pista non indifferente alla 6800xt!

DANY 76 ha detto:
secondo me la gto2 va meglio della 6800xt poi se la gto2 la moddi a x850xt pe gli dai una pista non indifferente alla 6800xt!

quoto Dany ...se puoi spenderli quei 70 euro in piu sono ottimamente spesi ;)

la gto va meglio della 6800xt perchè mi pare che quest'ultima ha 8 pixel pipeline contro le 12 della GTO e anche sul versante delle vertex pipeine la GTO è superiore. credo che la diretta concorrente della 6800xt sia pituttosto la x800gt 256 mb. comunque, in quella configurazione direi almeno una x800gto normale che si trova a 210€ circa. le x800gto2 sono purtroppo ormai difficili da trovare e costano sui 250-260€ da quello che ho potuto vedere (poi magari conoscete un posto dove costano meno, tanto melgio ;) ) e a questo punto con le x850xt disponibili 280€ circa non so fino a che punto conviene prendere la gto2 e moddarla perdendo la garanzia.

ciao

ok vada per la gto2, però una cosa col mio monitor(samsung 710N) ne vale la pena prendere una scheda video così? Cioè riesco a sfruttarla con i vari giochi? oppure dato che è un lcd cmq non sarà mai massima la fluidità?

legolas83 ha detto:
ok vada per la gto2, però una cosa col mio monitor(samsung 710N) ne vale la pena prendere una scheda video così? Cioè riesco a sfruttarla con i vari giochi? oppure dato che è un lcd cmq non sarà mai massima la fluidità?

certo che ne vale la pena........ hai un buon monitor ;).... c'è di meglio ma bisogna accontentarsi no? non mi sembra che sei messo cosi male

no ho fao quesa domanda sul monior perché ho leo alcuni opic riguardo gli lcd; a prescindere dalla marca/MODELLO insomma... cmq cerco la gto 2 256

danysm73 ha detto:
X850XT dove le trovi a 280 euro? :eek: ..... dal romano ne ha molte di GTO2 a 240 euro della Sapphire ;)

le x850xt sono a quel prezzo (ricordavo 10€ in meno in realtà sono 290€ ) in una famosissima catena di informatica ;) non è che mi sia dannato la vita a trovarla :D

ti mando il pvt se vuoi ;)

comuqnue non è una cosa strana, la settimana passata sapphire aveva annunciato che le x850xt sarebbero state disponibili a quel prezzo.

sempre lì a quel prezzo ci sono le gto2 a 258€.

Ultima modifica:
allora io ho trovato la gto 2 a 240 euro spesew comprese. ora non so se riesco a fare uno sfrozo ulteriore per la x850 xt. c'è molta differenza?

se la lasci a default la differenza c'è. la x850xt ha 16 pipeline contro 12 della GTO2 e frequenze operative maggiori.
sta a te scegliere. ovviamente se vuoi prendere la GTO2 con l'intenzione di non moddarla non ha senso spendere 240€, prendi la x800gto normale e la trovi a 210€.

Ultima modifica:
La Gto2 moddata supera la X850XT, se invece vuoi prende quella scheda senza intenzione di moddarla, ti conviene direttamente la X850XT, che magari occhi un pochino, oppure una X800Gto o Fireblade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro