Nuova scheda video - Budget 300€ circa

Pubblicità
Sì...Però ho necessita di comprare dall'amazzonico.....Quindi diciamo che son anche un pelo limitato nella scelta :) O al più dall'Eprezzo perché ho un rimborso in corso....

A questo punto ho ristretto il campo a 3-4 opzioni :

- Asus 770 direct cu II (Che però è stata scartata da molti perché dicon sia molto difettosa...)
- ASUS r9 280x Direct Cu II TOP (su cui mi ero orientato, ma dopo varie letture, sembra risultare problematica...)
- Gigabyte 770 windforce OC
- Sapphire Toxic r9 280x

La prima la pagherei 20€ in meno delle ultime due che si attestano circa sui 300€ (euro più euro meno le trovo simili...)

Tra queste quattro, anche per esperienza personale o per gusto, cosa sarebbe meglio ?!

E ora non so che scegliere onestamente

considera questo: quando asus vende qualcosa a meno della concorrenza, c è qualcosa sotto ;) una specie di ammissione di colpa...
dai un occhiata anche alla zotac,o alla inno3d 2000...

la mia è una asus gtx 770 directcu ii oc (non faccio oc è tutto a default come è uscita dalla scatola) ripeto sarò stato fortunato ma lavora perfettamente e no ho mai avuto un minimo problema
quelle che hai citato vanno bene
msi r9 280x credo che abbia problemi di dissipazione (se ricordo bene) le altre credo che vadano bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro