Nuova Scheda Video Aiuto

Pubblicità

jacopot2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti chiedo aiuto a voi perchè sono indeciso per la scheda video . inizialmente avevo comprato una bella Asus GTX 770 ma sfortunatamente ho scoperto che era incompatibile con la mia scheda madre (Sapphire Pure Black x58) almeno cosi mi hanno detto.
quindi devo restare sulle Sapphire e chiedevo a voi se poteva essere meglio una R9 290x o una HD 7970
o se avete altre idee voi

INFO
*Uso il pc soprattuto per il gaming e a volte registro mentre gioco
*Gioco in 1920x1080 Full HD e vorrei tenere nei giochi la grafica al massimo o quasi
PC:
Processore: Intel I7 920 2.67Ghz
Scheda Madre: Sapphire Pure Black x58
Scheda Video(momentanea): Sapphire AMD HD 6950
RAM: 12GB
O.S Windows 7

Perfavore Rispondete al piu presto perche devo cambiarla entro domani Grazie Ciao

Ciao! Non so chi te lo abbia detto, ma la tua scheda madre è perfettamente compatibile con la 770, comunque, per tua informazione, la 290x è una scheda di fascia superiore, quindi se la 770 non fosse stata compatibile certamente anche la 290x non lo sarebbe stata.
La 7970 GHz e la 770 sono più o meno allo stesso livello, ma se registri forse sarebbe meglio una nvidia, in quanto grazie a shadowplay ti permette di registrare senza perdere nemmeno 1 fps.
Se hai già comprato la 770 vai tranquillo, non c'è bisogno di cambiare l'ordine.
Spero di averti aiutato :) Facci sapere!

Grazie Mille per la risposta ma intanto volevo dirti che la scheda la compro in un negozio vicino a casa cambiando la 770 ma si erano sbagliati e mi avevano detto che potevano darmi la 290x ma mi possono dare solo la 290 in ogni caso se la 770 fosse compatibile tanto meglio io la preferisco solo che lo provata dato che la ho in casa ma quando lo messa ho avuto subito molti problemi fps sui giochi molto piu bassi e di prestazione ecc quindi a questo punto ti chiedo dato che me la potevano cambiare cosa mi consigli di fare: se hai idea di come mai la 770 facesse problemi o incompatibilita o hai idee di come risolvere dimmele pure perche preferisco dato anche che per cambiarla ci devo aggiungere 60 euro se invece non ne hai idea ti chiedevo se poteva essere meglio la r9 290 liscia o la HD 7970
in ogni caso se hai altre idee di schede o come risolvere la 770 di pure che ho pochi giorni per cambiarla o tenerla

Ti ringrazio ancora fammi sapere :grat:

- - - Updated - - -

ti prego rispondi al piu presto Grazie:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro