Nuova scheda video AGP

Pubblicità

Avenger

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono interessato a comprare una nuova scheda video per sostituire la vecchia 9600pro, e mi rivolgo a voi per chiedere consigli^^.
Il PC che possiedo è ormai datato, ma vorrei cercare di sfruttarlo ancora per un buon periodo di tempo, quello che voglio è piazzarci il massimo che posso trovare senza avere colli di bottiglia dovuti al processore.
Le caratteristiche del PC sono le seguenti:

Processore: Intel Pentium 4 CPU 2.6Ghz (posso anche overclokkarlo fino a 2.8)
Scheda Madre: Abit IC7-G (Slot AGP 8x)
Ram: 1 ghz (anche se voglio estenderla a 2)

Il valore per la linea dei +12V dell'alimentatore è 15A, un 400w.
Non so se dovrò cambiare l'alimentatore, in caso sono disposto a farlo.

L'utilizzo è focalizzato unicamente per i videogiochi, e cercare di ottenere dei buoni risultati anche con i videogiochi di ultima generazione.
Come ultima cosa volevo anche chiedere se mi potreste segnalare cortesemente qualche buon sito per acquistare la scheda video.
Grazie anticipatamente per le risposte (se ho dimenticato qualche dettaglio prego di farlo presente che provvedo subito).

Budget disponibile per l'acquisto? :boh:

Una buona soluzione nel tuo caso sarebbe la X1650Pro GDDR3... :sisi:

ciaoo e Benvenuto! :ok:

Grazie per il benvenuto:).
Allora il budget è di 150 euro, e per quanto riguarda la x1950pro sarebbe limitata con la cpu che ho o sbaglio? (è giusto una curiosità anche perchè il prezzo supera il mio budget).

Ho capito, grazie^^.
Come ultima cosa alla x1650pro ci avevo pensato e mi attira, ma per quanto riguarda la 7600gt voi cosa ne dite? Sarebbe cpu limited anche quella?

Avenger ha detto:
Ho capito, grazie^^.
Come ultima cosa alla x1650pro ci avevo pensato e mi attira, ma per quanto riguarda la 7600gt voi cosa ne dite? Sarebbe cpu limited anche quella?

la 7600gt è superiore alla x1650pro....vai su quest'ultima migliore compromesso prestazioni/prezzo ed è la miglior scelta per il tuo pc....;)

magari dai un occatina anche al procio....:ok:

Avenger ha detto:
Non conosco molto le nvidia, la marca migliore per la 7600? XFX? Inoltre costa sui 200 euro ed è un po' altino

forse hai inteso male....:sisi: :sisi:

io ti sto consigliando la x1650pro....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro