Salve a tutti, sono interessato a comprare una nuova scheda video per sostituire la vecchia 9600pro, e mi rivolgo a voi per chiedere consigli^^.
Il PC che possiedo è ormai datato, ma vorrei cercare di sfruttarlo ancora per un buon periodo di tempo, quello che voglio è piazzarci il massimo che posso trovare senza avere colli di bottiglia dovuti al processore.
Le caratteristiche del PC sono le seguenti:
Processore: Intel Pentium 4 CPU 2.6Ghz (posso anche overclokkarlo fino a 2.8)
Scheda Madre: Abit IC7-G (Slot AGP 8x)
Ram: 1 ghz (anche se voglio estenderla a 2)
Il valore per la linea dei +12V dell'alimentatore è 15A, un 400w.
Non so se dovrò cambiare l'alimentatore, in caso sono disposto a farlo.
L'utilizzo è focalizzato unicamente per i videogiochi, e cercare di ottenere dei buoni risultati anche con i videogiochi di ultima generazione.
Come ultima cosa volevo anche chiedere se mi potreste segnalare cortesemente qualche buon sito per acquistare la scheda video.
Grazie anticipatamente per le risposte (se ho dimenticato qualche dettaglio prego di farlo presente che provvedo subito).
Il PC che possiedo è ormai datato, ma vorrei cercare di sfruttarlo ancora per un buon periodo di tempo, quello che voglio è piazzarci il massimo che posso trovare senza avere colli di bottiglia dovuti al processore.
Le caratteristiche del PC sono le seguenti:
Processore: Intel Pentium 4 CPU 2.6Ghz (posso anche overclokkarlo fino a 2.8)
Scheda Madre: Abit IC7-G (Slot AGP 8x)
Ram: 1 ghz (anche se voglio estenderla a 2)
Il valore per la linea dei +12V dell'alimentatore è 15A, un 400w.
Non so se dovrò cambiare l'alimentatore, in caso sono disposto a farlo.
L'utilizzo è focalizzato unicamente per i videogiochi, e cercare di ottenere dei buoni risultati anche con i videogiochi di ultima generazione.
Come ultima cosa volevo anche chiedere se mi potreste segnalare cortesemente qualche buon sito per acquistare la scheda video.
Grazie anticipatamente per le risposte (se ho dimenticato qualche dettaglio prego di farlo presente che provvedo subito).