DOMANDA Nuova Scheda video... 4070 o 4070ti?

• Autore discussione Autore discussione Grifo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Grifo

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
56
Buonasera, sono riuscito a prendere il nuovo monitor 1440p LG27GP850P ad un prezzaccio. Ora dovrei completare il pc che ho in firma con una scheda video adeguata, al momento ho una gtx 1060 del vecchio pc 😅... la mia domanda è: vale la pena spendere quei soldi in più per la 4070ti?? Che schede consigliate come marca e/o modello? Grazie

I5 13500
32gb ddr5
Asus rog strix 650w
DeepCool CK560

Prendi la 4070 liscia, basta e avanza.
Se in caso non ti piace la custom evita di prendere le MSI Ventus sia 2X che 3X.

Per prestazioni, visto che hai o un bel PC, io ti consiglierei la 4070Ti, ma il prezzo è davvero difficile da digerire (dovrebbe costare 700/750 euro una scheda del genere).

@DareDevil_ @Max(IT) Grazie delle risposte... però mi avete messo ancora più il dubbio :D Sull'ammazzone c'è questa ad un prezzo "umano" INNO3D 4070 TI di cui però non conosco la qualità. Cosa ne pensate?
È una buona custom, però ribadisco che per me una 4070 in QHD vá più che bene .
Poi credo inizi a stare stretto anche con l'alimentatore visto che la 4070 ti consuma quasi 100w più della liscia.

@DareDevil_ @Max(IT) Grazie delle risposte... però mi avete messo ancora più il dubbio :D Sull'ammazzone c'è questa ad un prezzo "umano" INNO3D 4070 TI di cui però non conosco la qualità. Cosa ne pensate?
Buona qualità. Io mi prenderei quella se i soldi li hai. Diciamo che sul lungo periodo offre un minimo di margine in più rispetto alla 4070 liscia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro