Nuova scheda per PC obsoleto

Pubblicità
Un altra domanda sia per 240 che la 250 posso andare sicuro con i connettori ? Non so se la S.madre possono entrarci o sono differenti da quella che monta ora. E un altra domanda il Processore come vi sembra?

Un altra domanda sia per 240 che la 250 posso andare sicuro con i connettori ? Non so se la S.madre possono entrarci o sono differenti da quella che monta ora. E un altra domanda il Processore come vi sembra?

Si va bene... La CPU è obsoleta ma non male.

Quando dovrai cambiare CPU dovrai cambiare anche scheda madre. Al momento è inutile fare questi discorsi perchè è in uscita skylake, poi si vedrà.

Quando dovrai cambiare CPU dovrai cambiare anche scheda madre. Al momento è inutile fare questi discorsi perchè è in uscita skylake, poi si vedrà.
Sì sì lo so ma il PC nuovo farò case ecc tutti nuovi. Però per esempio se mi consigliano di farmi AMD vorrei capire quali sono i processori che già si avvicinano a questo o se ormai sono tutti più performanti.

AMD ora come ora è indietro di 5 anni rispetto a Intel, non va nemmeno tenuta in considerazione... Per il resto direi che non sei esageratamente distante da un i3 odierno di fascia bassa. Invece sei parecchio sotto ad un i5 4440 o 4460...

AMD ora come ora è indietro di 5 anni rispetto a Intel, non va nemmeno tenuta in considerazione... Per il resto direi che non sei esageratamente distante da un i3 odierno di fascia bassa. Invece sei parecchio sotto ad un i5 4440 o 4460...
Ok quindi in futuro devo valutare i5 con socket 1150? Spero di non scrivere castronerie ma purtroppo so di farlo.

Penso che costeranno un botto sapendo che Amd non naviga in buone acque quindi non tireranno niente dal loro cilindro e quindi Intel potrà tenere i prezzi alti.

Costeranno tanto quanto gli attuali. I prezzi son sempre gli stessi, AMD o no :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro