Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altra domanda sia per 240 che la 250 posso andare sicuro con i connettori ? Non so se la S.madre possono entrarci o sono differenti da quella che monta ora. E un altra domanda il Processore come vi sembra?
Per la CPU a cosa si può comparare al momento? Per farsi un idea di cosa è più performante dato che voglio costruirmi un altro PC più avanti.Si va bene... La CPU è obsoleta ma non male.
Sì sì lo so ma il PC nuovo farò case ecc tutti nuovi. Però per esempio se mi consigliano di farmi AMD vorrei capire quali sono i processori che già si avvicinano a questo o se ormai sono tutti più performanti.Quando dovrai cambiare CPU dovrai cambiare anche scheda madre. Al momento è inutile fare questi discorsi perchè è in uscita skylake, poi si vedrà.
Ok quindi in futuro devo valutare i5 con socket 1150? Spero di non scrivere castronerie ma purtroppo so di farlo.AMD ora come ora è indietro di 5 anni rispetto a Intel, non va nemmeno tenuta in considerazione... Per il resto direi che non sei esageratamente distante da un i3 odierno di fascia bassa. Invece sei parecchio sotto ad un i5 4440 o 4460...

Ok quindi in futuro devo valutare i5 con socket 1150? Spero di non scrivere castronerie ma purtroppo so di farlo.![]()
Penso che costeranno un botto sapendo che Amd non naviga in buone acque quindi non tireranno niente dal loro cilindro e quindi Intel potrà tenere i prezzi alti.A fine anno esce il socket 1151.
Penso che costeranno un botto sapendo che Amd non naviga in buone acque quindi non tireranno niente dal loro cilindro e quindi Intel potrà tenere i prezzi alti.
Quindi conviene ormai aspettare i socket nuovi che al massimo mi porto a casa i5 attuale a minor prezzoCosteranno tanto quanto gli attuali. I prezzi son sempre gli stessi, AMD o no :D