Nuova scheda o SLI ???????

Pubblicità

salvo1987

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti cio un dilemma:boh: che mi affligge da un paio di mesi....
Io posseggo una 8800 gts 640 e avevo intenzione di aumentare tale comparto ora, visti i prezzi e la reperibilità delle suddette ero indeciso se prendere una scheda nuova o aggiungerne una uguale in SLI...
Chi mi sa dire che prestazioni avrei con lo SLI a parità di un'altra scheda???
Vi ringrazio anticipatamente un saluto Salvo.....

ris

Allora per ora il mio phenom è a frequesa standard perchè anche se l'ali che dichiaro è l'm520 ancora nn c'è lo "":evil:e 1 settimana che è stato ordinato ma ancora niente""" ma appena arriva diciamo che punto per i 3 Ghz...
La risoluzione di gioco sarà 1900 x 1200 visto che devo prendere un ponitor da 24..
In fine il baget,vero punto centrale della mia inserzione al forum, visto che una scheda uguale alla mia la prendo circa 100€ ma nn so cosa prendo con 200€ ""ricavato dalla mia più baget della seconda gemella""....
Ecco perchè chiedo a cosa posso comparere il mio SLI,,,,a una 4850, 4870 oppure ad una nvdia 260 ????:boh:

bhe 520W per uno sli di 8800gts è un po rischioso visto che 1 singola 8800gts consuma in idle 150W e a pieno carico 250W circa... quindi 2x8800gts consumeranno all'incirca 500W... io ti consiglierei una singola gtx 260 che ora la puoi trovare a 250€ o forse anche a un po meno che a 1900*1200 regge molto bene... se poi non hai problemi ad aggiungerci un max di 30 € prenderei la xfx gtx 260 Black Edition

Non credo che la tua scheda madre supporti lo SLI, comunque di consiglio di prendere una hd4870 1Gb, altrimenti se vuoi spendere qualcosa in più, c'è la hd4850x2 2Gb che costa circa 280€;)

re

Be per la scheda madre nn è un problema visto che la devo sostituire, invece per quanto riguarda la scheda video penso che prenderò una 4870 da 1gb visto che ha il migliore rapporto prezzo prestazioni....
Non mi va di spendere 60€ circa in più per qualche fps in più...
Grazie a tutti....:ok:

Be per la scheda madre nn è un problema visto che la devo sostituire, invece per quanto riguarda la scheda video penso che prenderò una 4870 da 1gb visto che ha il migliore rapporto prezzo prestazioni....
Non mi va di spendere 60€ circa in più per qualche fps in più...
Grazie a tutti....:ok:
si vai tranquillo con 4870 da 1gb..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro