Nuova scheda madre!!

Pubblicità

Silve87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti..vorrei acquistare una nuova scheda madre, considerando che installo un HD4870,con eventuali CF futuri,quale scheda madre a due linee pci-e da 16x mi consigliate,senza spendere una cifra??GRAZIE:ok:

Ci servono altri parametri:

1. Cpu/Socket?!
2. Memoria Ram?!
3. Overclock?!

Facci sapere e ti daremo un consiglio!
1. Intel E8400 3GHz
2. 2x2Gb
3. non credo di fare overclock
4. s.v. HD4870 club3D 512Mb (possibile futuro X2)
5. H.D.500Gb
6. Alim. lc-power super silent 600watt
Questo è quanto credo di assemblare..grazie!!

Imho P5Q Pro... la P5E droppa che è una bellezza :sisi:

A prescindere dal fatto che l' autore del thread ha detto di non fare overclock (quindi vdrop o meno non cambia proprio nulla :asd:), a onor del vero con gli ultimi BIOS il vdrop/vdroop è quasi scomparso. :rolleyes:

Consiglio la Asus P5E. :ok:

Oltre al bios....se deve prendere un p45 allora che vada con la p5q deluxe!!!
sempre meglio della p5q pro!

In ogni caso, io resto della p5e
l'x38 è tutt'altro che morto come il p35

Imho molto meglio P45, rispetto a X38. Secondo me l'X38 è stato il primo chipset ad altissime performance di Intel; essendo il primo, non è il più raffinato. Il p45 sale meglio di bus e scalda meno.
La P5E è oramai superata da una p5q pro. Tutto imho, ovviamente.

"Pro" perche il sistema di dissipazione è migliore rispetto alla versione liscia.

Imho molto meglio P45, rispetto a X38. Secondo me l'X38 è stato il primo chipset ad altissime performance di Intel; essendo il primo, non è il più raffinato. Il p45 sale meglio di bus e scalda meno.

"Pro" perche il sistema di dissipazione è migliore rispetto alla versione liscia.
:boh: ne sei sicuro ? dai riscontri fatti pare che gia una p35 sale meglio di una p5q ,Chipset Intel P45, 6 motherboard a confronto - Tom's Hardware , cmq niente da togliere alla p5q che e sicuramente una buona scheda madre

Stai paragonando un chipset Extreme al P45 Express, di fascia mainstream, destinati ad utenze differenti; inoltre l' X38 non è stato né "il primo", né il "meno raffinato" (?). X38 si è dimostrato molto valido, tant' è che è sopravvissuto fino ad ora sotto le false spoglie di X48.

Sottoscrivo inoltre il post di sergioc. ;)

Calma..riassumendo,su che scheda devo puntare tra p5e e p5q-pro??hanno entrambe le due linee pci-express da 16x, x un eventuale configurazione HD4870x2 futura??Grazie..

Pubblicità
Pubblicità