Nuova scheda madre

Pubblicità

Luke_954vl

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
é da tempo che voglio comperare la scheda madre nuova per inserirci un core 2 duo o quad perchè ora ho una vecchia Asus P4B266 SE, dopo aver parlato con mio padre per ore l'avevo convinto un po' ma poi il giorno dopo mi ha detto di no perchè dice che secondo lui dopo ci sarebbero stati problemi di compatibilità ma io gli avevo assicurato di no, allora chiedo a voi se gentinmente dite se c'è qualche problema di compatibilità con le nuove schede madri.

Disco fisso:MAXTOR STM3160215A da 120 Gb
DVD: Piooner dvd-rw dvr-109
CD:asus Cd-s520
S/Video:Sparkle nvidia geforce 7600Gs 512 mb Agp X8 (ora su Agp X4)
e un unità floppy
I lettori e hd sono collegati con cavi e-ide
Vi supplico datemi una mano, e sugeritemi che sceda potrei comprare di decente per videogiochi e svago :inchino::inchino:

le incompatibilità hardware non sono cosi frequenti,anzi....e cmq non è che i nuovi pc hanno di questi problemi...tutt'altro e cmq anche i vecchi potevano avare di queste grane.
x me è solo una scusa x dirti di no.

ho confrontato tutti i pezzi e le uniche cose che mi preocupano sono le prese e-ide dei lettori e dell'hd che non so se vanno bene con gli sata2 e per le prese delle prese usb anteriori, un'altra domanda gli allimentatori vanno bene con qualsiasi scheda madre?

i connettori ide,sata,usb,sono universali........
l'ide è compatibile solo con l'ide,il sata solo con il sata,ma su tutti i pc è cosi,ecc.....

x l'alimentarore dipende da cosa hai ora,ma credo che non andrà bene dato che il tuo attuale pc è vecchio quindi anche l'ali sarà vecchio e scarso in potenza almenochè non lo hai cambiato di recente con uno decente.........

per forza...la vga è pure agp

se puoi trovare la asrock 775 dual vsta allora forse va bene...supporta i core 2..non recenti..e ha slot per schede video sia agp come il tuo caso..che le nuove pci-ex...però versione 1

ovviamente..come suggerito da dany..cambia ali

il problema e che mio padre l'ha appena presa e non vuole già cambiarla, boo adesso vuole sentire il tecnico per sapere cosa dice ma mi sa che faccio prima a prendermi un nuovo pc il mio è del 2002.
Una domanda, quanto puo durare un p4 o una scheda madre in media

il problema e che mio padre l'ha appena presa e non vuole già cambiarla, boo adesso vuole sentire il tecnico per sapere cosa dice ma mi sa che faccio prima a prendermi un nuovo pc il mio è del 2002.
Una domanda, quanto puo durare un p4 o una scheda madre in media
+ spendi + te lo fai buono e + il pc ti dura.....non c'è un tempo medio e/o "predefinito".
anche se tuo padre l'ha appena presa la vga è cmq molto vecchia come tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro