Nuova scheda madre !

Pubblicità

Alex Stan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ..

La mia vecchia scheda madre si è bruciata , era una Asus K8n-e deluxe con socket 754 e chipset NVIDIA nForce3 250Gb.

Il primo problema è che non trovo da nessuna parte lo stesso modello e stavo pensando di prenderne un'altro .

L'altro problema è che non so cosa dovrei guardare oltre al socket per vedere se la nuova scheda madre sarà compatibile con il resto dei componenti !

Qualcuno potrebbe aiutarmi , magari consigliandomi anche qualche modello che sia compatibile ??

questa potrebbe andare bene?

Grazie in anticipo !

Posta il nome del processore almeno possiamo vedere se è compatibile con quella nuova che ai sceltop tu :D

Posta il nome del processore almeno possiamo vedere se è compatibile con quella nuova che ai sceltop tu :D

Il processore è un Athlon 64 3000+ se non ricordo male e penso che sia compatibile...

Ma potresti consigliarmi altre schede madri compatibili con questo processore , visto che il tizio che me la vende vuole una cifra abbastanza altra?

Poi ho un'altra domanda .. oltre al processore cosa devo guardare nella scheda madre per vedere se il resto dei mie componenti sarà compatibile con la nuova??

Se hai un hd ide vedi se la mobo ha quel collegamento e le ram supportate siano quelle che hai. Ti consiglio si spendere qualcosa per avere un pc home visto che non ti serve per giocare che sia più prestante del tuo antico amd k8

Ho un'altro pc buono , che in questo periodo non sto usando visto che si è rotto l'hard disk .. questo a cui voglio cambiare la mobo lo voglio mettere apposto perché potrebbe sempre tornarmi utile .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro