Nuova scheda madre?

Pubblicità

Zabu

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
46
Ciao a tutti, volevo prendere una nuova scheda madre per il mio pc, con socket 775 e che mi supporti le mie RAM dal 667Mhz. non voglio fare SLI o crossfire, ma farò soprattutto dell'overclock. Io avevo già puntato sulla Asus p5ql-e ma è piuttosto rara da trovare. Sapete consigliarmene altre o compro direttamente questa? non voglio spendere più di 100€
:help::help:

una p5q liscia dici? va bene per l'overclock? comunque preferisco avere altri pareri (non che non mi fidi, ma voglio avere + pareri x sicurezza:))

Ormai sotto i 100 € si trovano anche la P5Q PRO e la P5Q-E, sono schede di fascia media e medio-alta; però con le ddr 667 non è che potrai fare degli overclock mirabolanti, dovresti prendere almeno delle 800...

si infatti le ram ho intenzione di cambiarle al + presto con le 800.
quindi che scheda prendo alla fine dei conti?

La P5Q-E è molto buona, ha l'alimentazione a 8 fasi, dissipatori in rame e in qualche shop si trova a meno di 100 €: di più non ti consiglierei di andare.
P.S. se intendi cambiare ram, a questo punto prendi delle 1066, visto che costano praticamente come delle buone 800. ;)

il problema è che dove compro io (hardware-planet) la p5q-e non è disponibile, se magari potete consigliarmene una che è presente in quel sito mi fareste un grosso piacere (la p5q se plus sembra carina). Scusate se vi rompo così tanto le scatole, ma non vorrei fare un brutto acquisto.

Fino all'altro ieri era disponibile... se non hai fretta, magari tra pochi giorni arriverà nuovamente, se no potresti prendere una P5QD Turbo o la P5Q SE Plus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro