Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TheSurgeon ha detto:intel?? asus p5gd2-x e p4 630...
con 312 euro circa per amd ci scappa un 3200+ venice (170 euro circa)ed una dfi ultra-d!(ottima per overclok,140 euro)se riesci ad arrivare a 355 euro circa riesci a prendere un 3700+(214 euro) al posto del 3200+!Rage ha detto:Forse meglio AMD...potete fare una cosa un po piu dettagliata? ;) grazie
b-jo ha detto:asrock dual sata2 60€ io aspetterei la nuova ASROCK 939SLI-ESATA2 ULI-M1697 con lo sli a 16X a 77€ piu' un 3700+ a 214€
Rage ha detto:Stavo pensando ad una DFI Lan Party Nf4 SLI expert...(che differenza c'è con la DFI nf4 sli-dr expert ???)
E come processore a un 3700+ San Diego 2,2ghz, 1mb L2
Che mi dite? quanto dovrebbe venire a costare? e sono compatibili? thx :)
Rage ha detto:Ok perfetto...da panico! ;)
In quanto a prezzi quanto dovrei spendere più o meno? e che dite sono facilmente reperibili? grazie mille scusate il disturbo :) :ok:
al limite potrebbe optare per una dfi ultra-d(ancora sfora nel budget ma di po!)oppure prendendo un 3200+ venice ed una dfi ultra-d ci dovrebbe stare nei 300 euro!o se ancora non ci sta allora andrebbe bene anche una asus a8n-e!Lorynz ha detto:ah, non sai i prezzi?? 210€ per la dr expert e 230 per il 3700+
se il tuo budget è sempre quello iniziale direi che hai sforato... un bel pò anche! :sisi:
li reperisci facilmente, dipende dove cerchi ;)
DANY 76 ha detto:al limite potrebbe optare per una dfi ultra-d(ancora sfora nel budget ma di po!)oppure prendendo un 3200+ venice ed una dfi ultra-d ci dovrebbe stare nei 300 euro!o se ancora non ci sta allora andrebbe bene anche una asus a8n-e!
e vabbè non farai di tutt'erba un fascio!Lorynz ha detto:già, anche se l'unica a8n-e che ho provato non è che abbia funzionato un granchè bene... sarà stato un caso... :rolleyes:
a bè allora la dfi ultra-d ed il 3700+ ci stanno tranquillamente!!Rage ha detto:Il budget disponibile è aumentato! sto sui 450€! :) quindi ci sto!:sisi:
Grazie mille per i consigli raga...Io cmq sono di Roma di solito vado in un negozio (posso dire il nome?) dove ho comprato anche il case e l'ali che ho in firma...è abbastanza fornito...quindi spero di trovarli là :lol: