Nuova scheda madre e processore

Pubblicità
Rage ha detto:
Forse meglio AMD...potete fare una cosa un po piu dettagliata? ;) grazie
con 312 euro circa per amd ci scappa un 3200+ venice (170 euro circa)ed una dfi ultra-d!(ottima per overclok,140 euro)se riesci ad arrivare a 355 euro circa riesci a prendere un 3700+(214 euro) al posto del 3200+!
p.s.: i prezzi dei proci da me scritti sono in versione tray no box!

asrock dual sata2 60€ io aspetterei la nuova ASROCK 939SLI-ESATA2 ULI-M1697 con lo sli a 16X a 77€ piu' un 3700+ a 214€

Stavo pensando ad una DFI Lan Party Nf4 SLI expert...(che differenza c'è con la DFI nf4 sli-dr expert ???)

E come processore a un 3700+ San Diego 2,2ghz, 1mb L2

Che mi dite? quanto dovrebbe venire a costare? e sono compatibili? thx :)

Rage ha detto:
Stavo pensando ad una DFI Lan Party Nf4 SLI expert...(che differenza c'è con la DFI nf4 sli-dr expert ???)

E come processore a un 3700+ San Diego 2,2ghz, 1mb L2

Che mi dite? quanto dovrebbe venire a costare? e sono compatibili? thx :)

la expert la trovi nella versione UT o non UT (più accessori)
la prima da te elencata credo sia solo un errore di nomenclatura...

ah, per la configurazione direi che ci siamo alla grande ;)

Ok perfetto...da panico! ;)

In quanto a prezzi quanto dovrei spendere più o meno? e che dite sono facilmente reperibili? grazie mille scusate il disturbo :) :ok:

Rage ha detto:
Ok perfetto...da panico! ;)

In quanto a prezzi quanto dovrei spendere più o meno? e che dite sono facilmente reperibili? grazie mille scusate il disturbo :) :ok:

ah, non sai i prezzi?? 210€ per la dr expert e 230 per il 3700+
se il tuo budget è sempre quello iniziale direi che hai sforato... un bel pò anche! :sisi:

li reperisci facilmente, dipende dove cerchi ;)

Lorynz ha detto:
ah, non sai i prezzi?? 210€ per la dr expert e 230 per il 3700+
se il tuo budget è sempre quello iniziale direi che hai sforato... un bel pò anche! :sisi:

li reperisci facilmente, dipende dove cerchi ;)
al limite potrebbe optare per una dfi ultra-d(ancora sfora nel budget ma di po!)oppure prendendo un 3200+ venice ed una dfi ultra-d ci dovrebbe stare nei 300 euro!o se ancora non ci sta allora andrebbe bene anche una asus a8n-e!

DANY 76 ha detto:
al limite potrebbe optare per una dfi ultra-d(ancora sfora nel budget ma di po!)oppure prendendo un 3200+ venice ed una dfi ultra-d ci dovrebbe stare nei 300 euro!o se ancora non ci sta allora andrebbe bene anche una asus a8n-e!

già, anche se l'unica a8n-e che ho provato non è che abbia funzionato un granchè bene... sarà stato un caso... :rolleyes:

Il budget disponibile è aumentato! sto sui 450€! :) quindi ci sto!:sisi:

Grazie mille per i consigli raga...Io cmq sono di Roma di solito vado in un negozio (posso dire il nome?) dove ho comprato anche il case e l'ali che ho in firma...è abbastanza fornito...quindi spero di trovarli là :lol:

Rage ha detto:
Il budget disponibile è aumentato! sto sui 450€! :) quindi ci sto!:sisi:

Grazie mille per i consigli raga...Io cmq sono di Roma di solito vado in un negozio (posso dire il nome?) dove ho comprato anche il case e l'ali che ho in firma...è abbastanza fornito...quindi spero di trovarli là :lol:
a bè allora la dfi ultra-d ed il 3700+ ci stanno tranquillamente!!

Pubblicità
Pubblicità