Nuova scheda grafica

Pubblicità

linkin_park

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sono nuovo del forum vorrei sapere un paio di cose sulla Geforce 7800 Gtx:

1) Quando esce?
2) Quanto costa?
3) Ho letto che la geforca 7800 ha incorporato la modalità SLI (se ho capito bene) o e un'altra scheda sto SLI?
Da quel che ho letto nei vari siti questa nuova scheda sarà 1 potenza come grafica:chupachup :love: :eek:

1) è già uscita
2) una barca di soldi (diciamo intorno ai 550-600 € dipende dal negozio)
3) lo sli permette di accoppiare due schede uguali.

ciao

se sei interessato a questa scheda prendi la XFX come marca dicono sia una bomba oppure la Gaiward golden edition costano leggermente di piu...ma se non hai problemi di badget.......... :D

Quando pensi che caleranno un po il prezzo?
La voglio subito. :biglaugh: Ho le cose che può fare su vari siti internet che hanno fatto i test su vari giochi :love: :eek:

penso quando uscira il G71 comunque con 550 euro le prendi se vuoi ti do il sito in pvt ;) ma non caleranno di molto penso :D

danysm73 ha detto:
penso quando uscira il G71 comunque con 550 euro le prendi se vuoi ti do il sito in pvt ;) ma non caleranno di molto penso :D
ok però ora sono sul lavoro ci vediamo stasera. Magari faremo una coletta io e 1 mia amica per averla. :asd:
Ci vediamo dopo ciao ;)

ma ke serve una scheda cosi se tanto nessun gioco o applicazione la sfruttoa?? è un po buttare via i soldi a mio modo di vedere...

giocare a 1600x1200 con i dettagli al massimo e tutti i filtri attivati a qualsiasi gioco con un alto numero di frame e senza scatti :D

secondo me è una scemata.. come buttar via i soldi.. poi ora che arriveranno dei giochi che supportano la scheda in questione, già ne saranno uscite altre 1000 piu belle, come sempre daltronde, e ti ritrovi con una delle EX-ottime schede! meglio aspettare x me..

barracuda ha detto:
ma ke serve una scheda cosi se tanto nessun gioco o applicazione la sfruttoa?? è un po buttare via i soldi a mio modo di vedere...
Hai ragione non esistono giochi capaci di sfruttare tale scheda.....meglio un geforce 6800 Ultra o un Ati X850XT PE......

Ci ho pensato per la scheda anche per il costo e se per ora mi tengo la mia gefoce 4 mx e mi aumento le ram? Ho pensato a due moduli da 512 cosi con le mie 256 gia montate vado 1,2gb circa cosi gioco fluido a giochi che adesso mi vanno un pò a scatti tipo SWAT 4. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro