nuova scheda grafica

Pubblicità
Cosa c'entra ?
Anche la X1950XTX era la signora, però attualmente non avrebbe senso comprarla.
E' stata rimpiazzata da vga tecnologicamente più avanzate, così come la 8800 Ultra.
Con ciò non voglio dire che la Geffona sia pessima, però al giorno d'oggi non è più una vga da acquistare (se non nel mercato dell'usato).
ti quoto in tutto:ok:

comunque a me tanto meno non mi importa dell'onore di una scheda vidoe bensi mi importa che mif accia girare decentemente i giochi

ma senti a far cry2 ci posos giocare a dettagli massimi 1440x900 ed aa4x io penserei di si perche a molti giochi tipo company of heroes world in conflict ecc. ci gioco cosi comunque dite voi voglio una testimonianza diq ualcuno che l'abbia provato personalmente

ma non esiste la demo di far cry 2 se esiste ditemi dove trovarla comunque air agione melgio provare personalmente perche ad esempio uno con una gtx 260 puo sentirsi superiore e quindi dire che eimpossibile

io con la mia hd4870 da 512mb ci gioco al massimo con filtri attivi a 1280x1024...quindi con la tu 8800 dovrai rinunciare ai filtri per quella risoluzione, poi non so con le dx9 quanto si risparmi in prestazioni, ti conviene provare

io con la mia hd4870 da 512mb ci gioco al massimo con filtri attivi a 1280x1024...quindi con la tu 8800 dovrai rinunciare ai filtri per quella risoluzione, poi non so con le dx9 quanto si risparmi in prestazioni, ti conviene provare
si dice che far cry 2 sia più veloce con le dx10 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro