nuova scheda grafica

Pubblicità

GiacomoGhe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, come da titolo vorrei cambiare la scheda video del mio pc, che è attualmente una ati radeon HD3450 da 256mb. Vi chideo qualche consiglio xke non me ne intendo molto, l'uso che ne farei sarebbe prevalentemente usare programmi di grafica (3ds e autocad 3d), guardare film(tv lcd collegata con cavo hdmi-dvi) e infine giocare (raramente cod4).
il prezzo sul quale volevo rimanere è 100, max 150.
Gli altri dati del pc:
-intel pentium dual 2.20ghz
-ram 4gb
-windows vista home premium

Grazie a tutti in anticipo.

Ho trovato anche questi dati:
Produttore Intel
Tipo Pentium Dual Core E2200
Velocità del clock 2.20 GHz
Front side bus 800 MHz
Cache di secondo livello 1 MB
Chipset Intel G31
Memoria RAM Tipo DDR2
Standard 4096 MB
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 320 GB Velocità 7200 rpm
Adattatore Grafico Produttore ATI
Modello Radeon HD3450
Memoria totale 256MB dedicata
Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer LightScribe
Caratteristiche 16x DVD, 40x CD
Interfacce Slot PCI-Express 1 slot PCI-Express 16x, 2 PCI-Express 1x (1 libero), 1 PCI (libero)
Uscita Video VGA, DVI (tramite adattatore)
Uscita TV HDMI

ciao io ti d la mia opinione secondo me se usi quei programmi li dovresti cambiare procio....e successivamente anche la scheda video;)

sono molte le schede ottime che puoi prendere e sono 9800gt,gtx. 8800 ultra la ultra forse e un po costosa visto che evicinoa d una gtx260 come prestazioni poi ce atihd 4850 o 4870 oppure ci sono anche le geforce 7950gtx

sono molte le schede ottime che puoi prendere e sono 9800gt,gtx. 8800 ultra la ultra forse e un po costosa visto che evicinoa d una gtx260 come prestazioni poi ce atihd 4850 o 4870 oppure ci sono anche le geforce 7950gtx

si vah beh lascia stare quelle in grassetto ormai hanno fatto la storia....

vecchie per te ma come potenza la 8800 ultra e ottima fa girare ancora tutto a risoluiozni alte e filtri e detagli very high

Cosa c'entra ?
Anche la X1950XTX era la signora, però attualmente non avrebbe senso comprarla.
E' stata rimpiazzata da vga tecnologicamente più avanzate, così come la 8800 Ultra.
Con ciò non voglio dire che la Geffona sia pessima, però al giorno d'oggi non è più una vga da acquistare (se non nel mercato dell'usato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro