• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA nuova scheda grafica su PEGATRON CORPORATION Benicia?

Pubblicità

lexio91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei cambiare la scheda grafica al mio computer e mettere una scheda che sia da gaming (che possa farmi ad esempio giocare a fallout4). Che mi consigliate? io vorrei una nvidia e il budget che non superi 150 euro.

Scheda Madre : PEGATRON CORPORATION Benicia
Chipset : Intel G31/G33/G35
Processore : Intel Core 2 Quad Q9300 @ 2500MHz
Memoria Fisica : 4096MB (4 x 1024 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce 9800 GT
Hard Disk : KINGSTON SV300S37A240G (240GB)

Ciao a tutti, vorrei cambiare la scheda grafica al mio computer e mettere una scheda che sia da gaming (che possa farmi ad esempio giocare a fallout4). Che mi consigliate? io vorrei una nvidia e il budget che non superi 150 euro.

Scheda Madre : PEGATRON CORPORATION Benicia
Chipset : Intel G31/G33/G35
Processore : Intel Core 2 Quad Q9300 @ 2500MHz
Memoria Fisica : 4096MB (4 x 1024 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce 9800 GT
Hard Disk : KINGSTON SV300S37A240G (240GB)

Allora , sicuramente per farlo dovresti cambiare alimentatore....... Per la vga sinceramente con quel processore ormai vecchio non andrei oltre una GTX 750 o R7 360

Quello detto da Yoshi , oppure se ce la fai col budget anche qualcosa di migliore tipo NeoEco 520C o XFX 550w*

Io come alimentatore ho questo:
Delta elettronic, inc.
Dps-460db
385w

Pensate che non sia sufficiente?

Ultima modifica:
Io come alimentatore ho questo:
Delta elettronic, inc.
Dps-460db
385w

Pensate che non sia sufficiente?

Secondo me non ce la fa e se ce la fa è proprio al limite anche con una GTX 750 (credo la scheda video con il minor consumo)...... Io lo cambierei , tanto un buon alimentatore da 550w te lo tieni anche per il prossimo pc :)

Penso che ce la possa fare con una 750Ti anche se sta abbastanza stretto, sul Tomshw americano ho visto di gente che diceva di sì, anche perché è una scheda che consuma pochissimo anche grazie all'architettura Maxwell. Se poi vuoi essere sicuro al 100% ne prendi uno nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro