Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, io ho la HD 4670 e gioco alla tua stessa risoluzione, devo dirti che se vuoi spendere poco e non hai pretese esagerate, è il miglior acquisto che tu possa fare, consuma anche molto meno della tua, ci gioco senza scatti con qualche piccolo compromesso (non esagerato).Salve, ho un monitor da 22 pollici con risoluzione 1680x1050, ora posseggo una scheda video ATI Shappire HD 3650 da 512mb DDR2... con i giochi mi trovo un bel po in difficoltà, cioè se voglio giocare alla max risoluzione devo rinununciare a tutti gli effetti e mi va anche a tratti, stavo pensando ad una ATI Shappire HD 4670 da 1GB DDR3, la mia config è la seguente:
ALI: Crosair 400W
SCHEDA MADRE: ASUS P5K-SE/EPU
PROCESSORE: Intel core 2 Duo E7200 @ 2.9Ghz
RAM: 2gb a 800mhz
MONITOR: HP 22 pollici a 1680x1050
voi che ne dite??? mi basta x giocare a 1680x1050???
se non sbaglio c'è una persona nel forum che vende una 4870 512mb seminuova a 80 euro...prendila...va piu che bene lascia perdere 1gb di memoria nn serve a quella risoluzione te lo dico per esperienza
raga grazie per i consigli cmq parlando con voi e altri forum...diciamo che ho deciso una HD 4870 o una HD 4850....xò la acuqisto dopo l'uscita della serie 5000 della ati perchè penso che queste schede video costerranno molto meno....voi che dite???
4870 da 512MB
de stai calmino!! :asd:
che processore avevi che non ti faceva girare quel cesso di gta4? (che in teoria è meglio non averlo nemmeno installato quel gioco squadrato più di un quadrato):lol::lol::lol:
gta 4 è quad dipendente e sopratutto fatto coi piedi...
poi dipende sempre uno come gioca...magari si accontenta e la 4870 512 gli basta;)
"nvidia è sempre meglio per giocare" non è una affermazione corretta;)
:lol::lol::lol: io con solo una GTX 295...non mars...xkè nn posso xmettermela...crysis me lo mangio...ovviamente con filtri massimo a AAx4:cav:Si infatti, gta4 gira a scatti a me a 1680... Mi verrebbe da dire: ma come c@zz si permette ? Fosse poi chissà quanto bello di grafica...
E comunque con la 4870 da 512 a 1680 giochi benissimo alla maggior parte dei giochi... E non dite la solita cosa: Crysis mi gira ? ... Perchè ormai lo sappiamo che ci vuole uno sli di gtx295 mars edition...
Guarda che quella cpu l'ho overcloccata a un mio amico e tiene 2,8ghz col dissipatore reference intel... Tanto male non va :ok: ... Io avevo cambiato il mio e6750 occato a 3.33 proprio per gta4 ed è cambiato poco o nulla... E nemmeno sostituendo la 8800gtx con la 275... :shock: ... Solo a makumo e a pochi altri va perfettamente fluido :lol::lol:... L'ha programmato un team di cani randagi gta4avevo E6550@2.33Ghz(dual core)Na m***a:cav:
il tuo era un commento da fanboy....beh in quale gioco va meglio la ATI???